Visualizzazione stampabile
-
Nessuno ti risponde sul ripristino dei dati di fabbrica perche non è scritto da nessuna parte come si fa (almeno per questo tablet).
Quello che ti posso dire sono le combinazioni di tasti che si usano negli altri tablet, provale e vedi cosa succede (a tuo rischio).
Per entrare nel menu speciale d'avvio, devi spegnere il tablet (spento totalmente, ossia tenendo premuto il tasto di accensione per 4 secondi).
Quindi devi premere uno dei seguenti tasti e, mantenendolo premuto, devi accendere il tablet.
I tasti possibili sono:
HOME (quello fisico,ossia il pulsante di fianco al reset)
RESET (il buchino)
VOLUME +
VOLUME -
HOME (quello serigrafato sul vetro)
Ripeto, non so cosa possa succedere, quindi per favore non ritenermi responsabile dei danni che arrecherai al tablet se la procedura va male.
Inviato dal mio PRO-7.0 usando Androidiani App
-
a questo punto credo proprio che l'unica soluzione accettabile sia quella di MadPascal... del resto se non riesci a "vedere nulla" non puoi fare altro sperando che tutto torni allo "stato iniziale".... in bocca al lupo !!!!
-
Se la sequenza di tasti non dovesse funzionare, puoi provare (sempre perchè altro non puoi fare) a dare da adb shell il comando:
recovery --wipe_data
che IN TEORIA dovrebbe lanciare la recovery cancellando i dati utente e la cache (e quindi credo riportare alle condizioni di fabbrica...ma ovviamente io non l'ho mai fatto).
In bocca al lupo e facci sapere come è andata a finire (si sa mai che l'esperienza serva anche ad altri :)).
-
La strada ADB è impossibile per ora, perchè mancano i driver USB per il tablet, quindi il programma non lo vede connesso (parlo del dispositivo nominato ANDROID con il simbolo del triangolo giallo, dato che mancano i driver).
Comunque ci sto lavorando per creare il pacchetto di installazione dei driver. Infatti ho recuperato una parte dei driver ADB per il nostro tablet, ma non porta a termine l'installazione perchè mancano dei file.
-
La strada ADB è ora praticabile ... ;)
Ebbene si, ho appena trovato i driver per windows (io ho Seven, non so se funzionano sulle versioni precedenti di windows).
Scaricate questi driver:
http://forum.jakar.co/file/?q=1342771317
e scompattateli in una cartella a vostro piacere.
Collegate il tablet acceso alla porta USB.
Andate nel Pannello di controllo, GESTIONE DISPOSITIVI, trovete un dispositivo col nome ANDROID e il triangolo giallo di errore.
Fate doppio clic sul dispositivo e cliccate sul pulsante AGGIORNA DRIVER.
Scegliete CERCA IL SOFTWARE DEL DRIVER NEL COMPUTER
Scegliete SCEGLI MANUALMENTE DA UN ELENCO DI DRIVER DI DISPOSITIVO NEL COMPUTER
Cliccate sul tasto Disco Driver, navigate fino alla cartella scompattata e scegliete il file "android_winusb.inf"
Compariranno 3 modelli, scegliete il primo ANDROID ADB INTERFACE e lasciate installare.
Al termine scollegate il tablet e ricollegatelo.
Se tutto è andato per il meglio, dando il comando
adb devices
vi compariranno, oltre al device dell'emulatore, anche il vostro.
Come primo comando per fare "danni", vi consiglio
adb -d shell
che vi apre la shell con accesso diretto al tablet.
-
@MadPascal: scusami...davo per scontato che li aveste già i driver...perchè in effetti li avevo trovati anche io due o tre giorni fa (forse addirittura su androidiani...non ricordo) quando ho voluto fare la copia della system sul PC.
Se poi riuscissi ad uplodarli qui...il fatto è che non me lo permette :(
-
buongiorno a tutti io ho preso l'i-inn pro 10.0 qualcuno mi sa dire se posso collegarmi ad internet tramite chiavetta internet?
-
Quote:
Originariamente inviato da diaboliko70
buongiorno a tutti io ho preso l'i-inn pro 10.0 qualcuno mi sa dire se posso collegarmi ad internet tramite chiavetta internet?
Secondo me puoi seguendo le istruzioni dei post precedenti...ma dipende dalla key che hai e dal fatto che anche il pro 10 sia gia' rootato. Ovviamente stai attento a quel che fai quando sei root :-)
Inviato dal mio PRO-7.0 usando Androidiani App
-
Grazie per l'aiuto che mi state dando, ora sono un pò preso dal lavoro, appena posso vado per tentativi e vi faccio sapere.
Ancora GRAZIE !!!!!!
-
Se non ho capito male questo tablet è simile al mio e se vai nelle impostazioni pui trovare le marche delle chiavette supportate!
:)