a RikBon: comprato al Carrefour in offerta.
a magilvia: a quale apk Ti riferisci?.. per fare cosa?
Visualizzazione stampabile
a RikBon: comprato al Carrefour in offerta.
a magilvia: a quale apk Ti riferisci?.. per fare cosa?
E' in offerta anche all'ipercoop a 99 €.
Volevo capire un paio di cose.
Processore grafico com'è? i giochetti 3d funzionano decentemente (non ho grosse pretese)
Ha il 3g?
I film in full hd si vedono bene?
Non mi risulta abbia una gpu ( non trovo molti riferimenti in merito in effetti, neanche su google, mah). La CPU dovrebbe poterti far vedere i film abbastanza bene, ma se non ha la gpu , scordati i giochi a parte il solitario. Ho dubbi sulla capacita' di vedere film a 1080 onestamente.
a RikBon: niente ho capito male il commento di grigiu.
Il processore grafico a quanto pare è un MALI-400 MP che supporta le OpenGL 2.0
Per quanto riguarda le prestazioni in 3D a che gioco stavi pensando ? Non ne ho provati.
Posso dire però che il processore è settato a 1000 e non a 1200! (simpatico il produttore...)
Intanto ho continuato con le mie prove: allora il root è già attivo sul terminale (che cosa strana...) ho dovuto solo installare la busybox e superuser. Bisogna andarci piano con i test però, perchè non ho trovato nessun recovery compatibile perciò si rischia il brick. Ho moddato i driver di google per utilizzare adb e stasera proverò a fare un dump di sistema ma spero di non doverlo mai utilizzare non sapendo se funzionerebbe.
Per quanto riguarda lo schermo invece mi sono accorto di aver interpretato alla rovescia i numeri: infatti lo schermo è un 800x480 nativo ma siccome la risoluzione impostata è superiore, viene fatto un downscaling che ovviamente abbassa la qualità. Sono riuscito a impostarlo alla risoluzione nativa migliorando la definizione e la compatibilità con molte app, però ovviamente così ho un desktop più piccolo, con icone e testi più grandi.
Oh bene , grazie. Se e' una mali, penso ti gireranno almeno il 90% dei giochi che vedi in giro nel market, nuovi (prova e prova e prova) :) E i film in HD. (Magari non saprei a proposito di NOVA 3, boh prova eh).
Ciao a Tutti,
per quanto riguarda i film io ho provato a vedere "the Mask 2" (vecchio però divertente) usando una chiavetta usb e devo dire si vede ottimamente, in HD non ho provato (però ha un'uscita HDMI), invece per i giochi (se leggete 1° post) io ho provato per esempio "FLCommando" (scaricato free dal market quindi i giochi ci sono e non solo il solitario) che è 3d e funziona benissimo.
Per quanto riguarda il recovery magilvia ha raggione, c'è solo un pulsante di reset che penso (non ho provato) può far ripartire il tablet in caso di blocco, ma niente di più.
Se riesco a trovare abbastanza tempo proverò io con un film HD... a questo punto mi e' venuta una certa curiosità di sapere :-)
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
Piccolo aggiornamento:
ho provato a far girare un film (L'incredibile Hulk) da chiavetta usb con estensione .mkv quindi ad alta definizione, non so se a 720 o 1080 (x264 da 1,45Gb), comunque si vede benissimo la nitidezza dell'immagine è ottima...:o
... TO BE CONTINUED
Ho provato anche io qualche film in alta definizione in straming via wifi. Diciamo che si vede abbastanza bene, la risoluzione non è elevata, si nota il banding sicuramente dovuto al fatto che è uno schermo a 16k colori, ma è fluido e godibile.