@denys94:
Tempo fa ho usato una Recovery basata su ClockworkMod 5 per i tablets AllWinner A10 che funziona sul mio FlyPad. Per trovarla devi cercare "eyeoncomputers_script_ver5b_ics4.0.3" su google. :)
Visualizzazione stampabile
@denys94:
Tempo fa ho usato una Recovery basata su ClockworkMod 5 per i tablets AllWinner A10 che funziona sul mio FlyPad. Per trovarla devi cercare "eyeoncomputers_script_ver5b_ics4.0.3" su google. :)
@denys94: ma scusa, perchè devi fare il root sull'I-INN Pro7 ? E' già roottato di suo.
Per la CWM si potrebbe provare quella che usano per il GT7205 dato che ora sappiamo che la rom è compatibile con l'I-INN PRO 7 (a meno della fotocamera ma non credo serva dalla recovery).
Si dovrebbe trovare cercando "Instalando o ClockWorkMode no seu Genesis (CWM)".
Ovviamente potrebbe non funzionare quindi occhio a chi voglia provare :)
A me non sembra che abbia già il root in quanto il file "su" nella cartella system/xbin non c' è e questo vuol dire che non ha i privilegi di root perciò le applicazioni che utilizzano il root non funzionano, infatti se provi a installare qualsiasi programmi che richiede il root vedrai che non funzionerà...
Riguardo la cwm non saprei, io ho già rischiato ieri di perdere il tablet, superuser me lo installa e il file su in system/xbin viene creato ma durante l' accesso a root mi dice permesso negato e ovviamente non va avanti...
Per installare la cwm comunque bisogna scoprire i tasti per entrarci e sinceramente non credo neanche che possano esistere, così come il gt-i5500 che richiede odin per flashare la cwm
Signori volevo una dritta x installare un usb dongle bluetouth sul tablet io ho il 10 pollici ma dovrebbe essere la stessa qualcuno mi può aiutare
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
@denys94: è già rootato. Il fatto che manchi il su non c'entra nulla con il root di per se. Vuol solo dire che deve essere installato la busybox, come spiego nelle prime pagine del forum.
Ma poi scusate sono solo 27 pagine di forum, ma perchè non le leggete prima di postare sempre le stesse domande a cui è già stato dato risposta? Per giunta a rischio del vostro tablet? Non parlo solo di te sia chiaro.
A mè sinceramente questo tablet mi ha già stufato, non si può fare niente con il wifi, prendo sempre 3 tacche, sembra l' iphone 4s con l antenna di lato che quando lo "stringi" perde tutta la connessione, qui perde il wifi... a questo punto lo do indietro e con 10€ in più mi compro il mediacom m-mp 720i con 1gb di ram ddr3 processore cortex a8 da 1ghz memoria 8gb, è di poco migliore ma credo che non sia come l' i-inn che perde connessione ogni tre secondo.. voi che ne dite meglio i-inn pro 7 o mediacom m-mp720i?
Io penso che Mediacom sia un tantino meglio se non altro per l'assistenza, la memoria maggiore è un vantaggio innegabile. Se poi dovessi ricomprare il tablet ora come ora sceglierei un 10 pollici per la qualità di lettura.:)
Confermo che è già rootato come ha detto magilvia, senno come avrei potuto mettere in scrittura la directory system e fare le varie patch che ho fatto ? :) Non ho neanche avuto la necessità di aggiornare la busybox che già funziona senza problemi. Purtroppo sul wifi non so che dirti dato che ha me non ha dato grossi problemi ne in ufficio ne in un hot spot pubblico ma forse perchè lì il segnale era già forte quindi non faccio testo...io uso quasi esclusivamente la key 3g...mi spiace
Le uniche pecche che mi sento di ri-segnalare sono il touch che non funzia sul bordo superiore e che a volte mi costringe a girarlo sotto sopra, e una certa lentezza mentre navigo ma per questo voglio ancora provare alcune modifiche ai parametri di rete.
Sicuramente come ha detto Druide il Mediacom come assistenza è meglio e anche il fatto di avere più memoria è sicuramente utile. Anche io ero indeciso sul fatto di prendere un Mediacom (il 711i) ma quando ho visto lo schermo che ha rinunciato...non si vedeva nulla alla massima luminosità e sembrava anche poco definito...il pro 7 per quanto sia scarso lo batteva su questo.
Per la cwm sicuramente è un rischio che neanche io correrei (almeno fino a quando non mi si bricca e allora sotto alla grande :))...sei tu che volevi installare delle recovery mi sembra ;)
@shamo: mi sa che per usare il bt sul tablet (il 10 mi sa che ha lo stesso problema del 7) è dura...almeno da android...ora ho capito che il problema che ho ad attivarlo dai settings è che l'AOSP che monta non è stata compilata con il supporto per il bt e quindi non c'è nulla da fare...occorre ricompilare l'AOSP ma da quello che ho scoperto fino ad ora per ICS mancano ancora le patch per l'A10...occorrerebbe ricorrere al tree usato da CrystianTroy ma ancora non so come fare :( Intanto la mia speranza e' di riuscire almeno ad usare il GPS bt dato che da shell riesco a collegarlo. Se ci riuscirò sicuramente posterò la guida...intanto al massimo posso darti i file che ho usato e che ho estratto dalla immagine di CrystianTroy per il mediacom ma poi puoi solo vedere se la chiavetta bt funzia e al massimo divertirti con hciconfig e hciattach :)
Buona serata a tutti
@denys94: Si concordo che non è il massimo, ma per meno di 100 euro non puoi pretendere chissà cosa, anzi, per me è ottimo come qualità prezzo. Del problema del wifi se n'è già parlato: ha un chip wifi scarso è vero, ma impostando il router per accettare connessioni a bassa velocità oppure impostandolo in modalità solo g migliora decisamente e si naviga anche dal piano di sotto tranquillamente.
Scusate tanto...Ma perche continuate a dire che il tablet e gia root quando ogni apps presente sui market che richiedono i permessi afferma il contrario?! Vi prego illuminatemio_O
Tra l'altro provando a installare busybox il tab se ne sta li buono buono a fare il checking system...Boh?!