esimi compagni....RISOLTO!!!!!! Unlockroot lo riconosce e riesce a rootarlo al 100%;)
Inviato dal mio PRO-7.0
Visualizzazione stampabile
esimi compagni....RISOLTO!!!!!! Unlockroot lo riconosce e riesce a rootarlo al 100%;)
Inviato dal mio PRO-7.0
cmq busybox non mi si vuole installare..si blocca e resta li con il circolino che gira.... quache idea?!
Inviato dal mio PRO-7.0
ti ringrazio x la risposta :)..ho provato come hai detto anche l'altro giorno e non è possibile xke il mio problema credo sia sai cosa?.. ieri provando a installare manualmente i driver (ho fatto proprio come hai scritto tu di mia iniziativa)non me li installava..-.- ..credo sia xke non ho USB debug attiva..ma se il tab non posso accenderlo, come faccio a entrare in impostazioni e mettere l'USB debug attivo? :'(
lalla89
E' sempre meglio installare i driver per vedere che tutto sia ok prima di mettere una nuova rom, ma se il tablet non parte ovviamente non puoi metterli ma questo non e' un problema, passa pure al punto 2 direttamente a livesuit tenendo il tablet SPENTO e segui le istruzioni con il video che ti ho indicato.
Ciao, il mio PRO perde sempre l'ora esatta, a volte anche di 30'.
Succede solo a me?
Ciao e grazie
@renaulto: certo che questi della I-INN sono proprio stupidi se hanno tolto il root di fabbrica...in fondo l'unica cosa positiva a parte il rapporto prezzo/prestazioni era che avevi anche il root di default e non ti dovevi sbattere te :) Comunque busybox in fondo è solo un file, se sei già riuscito a roottarlo e adb ti funziona puoi copiarlo direttamente te in /system/bin...in allegato trovi quello di default del pro7 (ovviamente non mi assumo la responsabilità della modifica ;))
@CaOs87: a me non è mai successo, prova magari a togliere l'opzione che prende l'ora da internet (Settings/Data e ora/Data e ora automatiche e Fuso orario automatico) così vedi se per caso l'RTC del tuo device da i numeri e quindi magari lo riporti indietro e te lo fai cambiare.
Dimenticavo: dopo aver copiato busybox occorre dargli i permessi di esecuzione con chmod 777 /system/bin/busybox
Ciao , ho comprato un tablet I-NN 9.00 che sembra avere caratteristiche analoghe...tranneil prezzo (168 euro!!), a non conoscendo android non mi sento molto a mio agio! non riesco a trasferire i documenti con la chivetta USB (motivo principale per il mio acquisto di "poche pretese") dal computer principale (che riconosce benissimo la chiave USB). Chiedo lumi, spero che non sia un poblema del tablet....Grazie mille!
Ciao Cinzia... Lascia perdere il cavetto... Scarica e installa android.. Non ha bisogno di permessi di root vari ed è semplicissimo da usare... Basta seguire le istruzioni ;-)
Inviato dal mio Xperia arc s
Scusa Cinzia.... volevo dire airdroid invece di android....:)
Inviato dal mio PRO-7.0 usando Androidiani App
Hola a todos... una pregunta.. c'e qualcuno che e riuscito a fare piccolo overclock per portare la frequenza cpu a quella con cui viene pubblicizzato e venduto il tablet?!