Visualizzazione stampabile
-
Grazie magilvia della tua prova, penso che sarai d'accordo con me nell'affermare che il rapporto qualità/prezzo sia rispettato.
Io, come già detto in precedenza, questo tablet l'ho acquistato per far divertire mio figlio (6 anni), ma ciò non toglie che per un uso non professionale sia adeguato.
Il mio tablet personale, come potete vedere dalla firma, e' un Acer Iconia Tab A500, ma devo essere sincero non disdegno l'uso del tablet di mio figlio sopratutto per un fatto di praticità e peso.
Piccolo O.T.: a chi può interessare ho visto in offerta sul volantino di Panorama un I-INN Pro 8.0 a € 139,00 di cui pero' non conosco le caratteristiche tranne per il processore che e' un Cortex A8, 4Gb espandibile 32Gb, fotocamera 2Mpx.
Ciao a tutti
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
-
Assolutamente d'accordo, ho fatto solo un'analisi un po' più critica per non creare aspettative eccessive. E anzi, io sono sempre stato contrario ai tablet, perchè spendere 400-600 euro per navigare sul divano e in bagno è da folli, ma un tablet come questo con quello che fa per 99€ è quasi un gioiellino.
-
-
Ciao a tutti.....ho visto oggi sull depliant ipercoop,tanlet I-inn pro 7.0 al prezzo 95,92 euro,sconto 20%......... buon acqusti a tutti
-
-
Ciao a tutti
Scusate ma il Tablet i-inn pro 7 e il Tablet i-inn Kirk 2 sono la stessa cosa??
Qui da me (Roma) ho trovato solo l'offerta del Kirk 2 a 69 euro da Auchan.
In nessun volantino ho trovato I-inn pro 7.
Grazie
-
Non sono la stessa cosa: prodotti i-inn
Visto che costa solo 69 è più scarsino il kirk.
-
Grazie per le info e per il link, cercherò di trovare in zona il modello pro 7.
-
Sono intenzionato anch'io a comprarlo. Ho una domanda per chi ce l'ha già. Com'è il tempo di latenza del display? E' lento? E' questo il mio unico dubbio.
Grazie per le informazioni fino a qui.:)
-
Ho acquistato oggi il mod PRO 7.0 ma collegandolo al PC non mi installa i drivers USB per cui non si visualizza in gestione risorse sia con XP che W7.
C'è la possibilità di reperire in internet tale drivers?
Ho provato a fare una ricerca ma non ci ho capito molto.
Saluti Fabio:o