Visualizzazione stampabile
-
@voltri: il tempo di latenza? se stai pensando ai tempi di un e-reader non c'entra nulla essendo un LCD. Se stai pensando invece all'input lag la vedo dura giocarci a un FPS in wireless e senza mouse o tastiera???
@Skyscout50: i driver di archiviazione di massa che servono per trasferire i file sono già inclusi in windows, ma se tu non tappi su "attiva archivio USB" non lo puoi vedere in gestione risorse.
-
Ti stai riferendo al tablet ? perchè sul mio tablet mi da la voce usb collegata inoltre la modalità di "debug quando è connesso usb" è spuntata.
E' il sistema operativo che richiede il drivers infatti in gestione periferiche compare Android con il punto interrogativo giallo.
-
Certo che mi riferisco al tablet. Quando colleghi il tablet al PC windows tenta di installare 3 periferiche: 2 sono dischi rimovobili (tipo chiavette USB) plug & play e vengono riconosciuti subito da windows. La terza serve invece per il collegamento al tablet per l'uso di programmi tipo ADB ed è questa che tu vedi con il punto interrogativo giallo, ma che in realtà non ti serve.
Quello che devi fare è tappare sulla voce "USB collegata" e poi tappare su "attiva archivio USB". A quel punto i due dischi rimovibili in windows saranno accessibili e potrai leggere e scrivere file sul tablet. Il primo dei due dischi scrive sulla memoria interna del tablet, il secondo sulla microSD esterna (sempre che ce ne hai messa una).
-
Disattiva modalita' debug ;)
-
Ciao a tutti
ho trovato il pro7 a 99 euro da ipercoop ma da expert hanno il mediacom 842i 8pollici a 152 euro. Un consiglio, quale prendo? A me serve per un viaggio che devo fare e quindi mi serve sopratutto in intrrnet e per scrivere quindi forse un 8 pollice andrebbe meglio ma di contro un 7 pollice e' piu' pratico da portare. Che faccio? Cosa prendo? Grazie.
-
Continuo a non capire perche' esistano 2 thread su questo tablet o_O
-
Salve a tutti, oggi ho acquistato all'Ipercoop iltablet I-Inn pro 7.0 per 99€.
Posso dire che nel complesso mi ha veramente soddisfatto, pero' la connessione wifi e' veramente scandalosa.
Non e' un problema di router, perche' mi collego in wifi dall'appartamento di fianco e da quello di sotto, sia con cellulari di 50€, sia con portatile e netbook.
Con questo tablet gia se mi sposto di una stanza dal router, inizia ad avere problemi.
Tra l'altro non rileva nessuna delle 10 reti presenti nelle vicinanze, ma a stento quella del mio router.
Qualcun'altro ha rilevato i miei stessi problemi di bassissima sensibilita' del wifi?
TEST HARDWARE ESEGUITI:
Archivio di Massa: Collegando il tablet al pc (porta miniUSB) e impostandolo su archivio di massa, è stato possibile accedere alla memoria interna da 4GB ed anche alla microsd (visti come due dischi removibili separati).
USB HOST : Collegato Tastiera alla porta USB ed ha funzionato perfettamente.
USB HOST : Collegato mouse alla porta USB ed ha funzionato perfettamente (con tanto di puntatore sullo schermo).
USB HOST : Collegata varie Penne USB, sono state lette perfettamente.
USB HOST : Collegato HD Esterno (Verbatim 500GB con alimentazione esterna) il tablet va in blocco, bisogna forzare lo spegimento.
Punti di Contatto : Sono stati rilevati fino a 5 punti di contatto differenti sullo schermo.
Uscita HDMI : Collegato tablet a TV fullHD tramite cavetto MiniHDMI->HDMI e funziona perfettamente, sia nell'utilizzo del tablet, navigazione ecc ecc, sia nella visione di film.
TEST SOFTWARE ESEGUITI:
Videochiamata Skype : La chiamata fuziona perfettamente, audio, video, microfono. Si riceve perfettamente il video dell'altro interlocutore, ma il mio video che viene inviato, è disturbato da bande rosa che rendono l'immagine quasi irriconoscibile (nel riquadro di controllo la webcam si vede perfetta, forse è un problema del software, speriamo in una nuova versione). Con un ringraziamento speciale a Bartholomy, basta installare la versione 2.5.0.160 e le videochiamate saranno perfette.
Riproduzione Video Flash Youtube : Riprodotti video Youtube senza nessuna app aggiuntiva installata. Il video è di elevata qualità e fluidissimo.
Riproduzione Video 576p : Perfetto e fluidissimo.
Riproduzione Video 1080p : Perfetto e fluidissimo.
Accesso a Cartelle Condivise : Tramite l'app "ES Gestore File" è possibile accedere alle cartelle sia in locale (nella memoria del tablet) si alle cartelle remote (windows 7, ma credo che funzioni anche con XP perchè usano entrambi il protocollo SMB)
-
Salve, ho preso questo i-inn pro 7.0 e mi sembra un filino più serio di quello che ho regalato la settimana scorsa alla mia ragazza (Mediacom 711i).
L' unico problema è che non so come sbloccare il Market Android, qualcuno mi può dare qualche dritta per cortesia?
-
Ciao guntank,
Mi dispiace ma sul mio tablet non ho avuto questo problema, l'unico consiglio che posso darTi e' quello di scaricare l'apk del market per poi installarlo.
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
-
Grazie per la risposta, ci ho provato e l' ho installato e riavviato il tablet.
Non ho risolto, ad esempio se cerco di installare Youtube continua a dirmi che non è compatibile con il mio dispositivo