I am sorry, ma anche il firmware originale del mio PRO7.0 è defunto qualche tempo fa ed è stato sostituito dal dropad butterfly, ma questo cyanogenmod10 che credo si basi
su android 4.1 è supportabile dal PRO7.0?
saluti.
Visualizzazione stampabile
I am sorry, ma anche il firmware originale del mio PRO7.0 è defunto qualche tempo fa ed è stato sostituito dal dropad butterfly, ma questo cyanogenmod10 che credo si basi
su android 4.1 è supportabile dal PRO7.0?
saluti.
pazienza.. lo troverò prima o poi.. cyanogen10 per dispositivi allwinner c'è, eccome! ma purtroppo non ci sono i moduli per caricare la parte video... quindi: il bootloader va, il sistema va, ma lo schermo no, non so se dipende dal fatto che non abbia provato tutte le versioni esistenti oppure è solo un problema della versione "generic" bisognerebbe provare se funzionasse con l'hdmi e di conseguenza metter mano al sistema... ma non so se va inquanto ho riflashato ed utilizzato il restore 1 ora prima che postassi tu.. sfiga!!!
allora ho sempre pensato che più teste danno frutti migliori, quindi..
APERTO GRUPPO X GLI SMANETTONI DEL PRO7 (tra cui io)
chi volesse contribuire in maniera attiva nella modifica software,hadrware,provare le nuove soluzioni, o solo per dar supporto è il bene accetto!
iscrivetevi numerosi!
https://www.androidiani.com/forum/gr...-modder-_.html
@eatdroid: io ho ancora il firmware originale...anzi un po' di tempo fa avevo fatto con packer ics l'immagine che però non ho mai provato (l'ho fatta nel caso avessi avuto problemi e avessi dovuto flashare). Se mi dici di cosa hai bisogno te lo mando senza problemi. Attualmente ho:
- copia della system (mancano però i link simbolici, ci sono tutti i file fisici); 123MB
- immagine per livesuite ancora da testare; 332MB
- dump delle NAND dalla A alla G (la nand dei dati contiene il mio account Google e quindi non posso darlo :)); 851MB totali
Il mio grosso problema è che non saprei dove metterli questi files...vorrei evitare di metterli in un posto pubblico nel caso (non dovrebbe ma si sa mai) mi scappino dentro dei dati personali :)
Domani mattina te li invio...ho copiato la mail quindi puoi toglierla dal post altrimenti rischi un sacco di spam :)
Ciao
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
E..... TRE! Postata nuova guida per wifi.. con antenna esterna!! Ciccio mica pippe solo fatti!!
Inviato dal mio I-INN PRo7usando Androidiani App
Ho provato anche con un cavo HDMI per l'output e sembra non dare problemi per la visualizzazione se non per due "fastidi":
1. Ovviamente la risoluzione è bassa ma vedere tutto pixellato su un HDTV di 55 pollici è veramente tremendo :D
2. Questo può effettivamente essere un problema: l'immagine è tagliata un po' in tutti i lati, si vede leggermente zoomata; magari questo è solo un problema del mio televisore (ho letto che dovrei provare a disattivare l'overscan, domani proverò) oppure, e questo sarebbe più grave, del nostro tablet; un altro caso ancora è quello per il quale dovrei settare qualcosa proprio con android per avere un mirroring ottimale. In tal caso qualcuno può spiegarmi o inviarmi il link ad una guida per settare correttamentew l'HDMI out?
Grazie, ciao
Ciao a tutti, sono nuovo del forum...
Vi scrivo perchè ho un tablet i-inn kirk pro 7.0 e sono abbastanza disperato!! Giorni fa il tablet non si è piu acceso, ed ignaro ho provato a flasharlo (almeno penso si dica così) utilizzando livesuite e l'img del dropad a10. Ora...il tablet si accende ma rimane bloccato sulla scritta android, in piu quando provo a collegarlo di nuovo al pc non mi riconosce il dispositivo...Ho scaricato i driver che c'erano in questa discussione, ma non riesco ad effettuare di nuovo il flash. Diciamo che non ne capisco molto di queste cose, e vi chiedo gentilmente se qualcuno di voi può dirmi come fare per ripristinare il tablet o almeno poterlo utilizzare!!! vi ringrazio in anticipo!
allora, il tuo tablet ha caratteristiche differenti rispetto al nostro che è solo "I-INN pro7.0" cmq l'img utilizzata è la dropad butterfy?
e un altra: quando hai provato a fare il flash... ti ha dato esito positivo?
i driver che sono qui non sò se funzionano..
fai una prova: hai solo 2 pulsanti "fisici?" se si prova a tab spento con usb connessa al pc, premili tutte e due contemporaneamente.. appena senti che vi è un suono(io uso windows) vuol dire che il dispositivo è connesso.. e in quel momento il tab appare "morto" ma il pc lo vede eccome! fammi sapere..
SE TI SONO STATO UTILE..... premi thanks!
e prego!