Visualizzazione stampabile
-
@Pippesca: Con excell e word puoi sia leggere che modificare o creare documenti. Per lavorarci, non è una questione di velocità, ma una questione di "touch". Mi spiego, scrivere documenti corposi o scrivere molti dati in excell, è alquanto complicato farlo con un tablet, (con qualunque tablet, anche gli ultraveloci e ultracostosi).
Puoi provare a fare una cosa, usalo con una tastiera esterna, se ti soddisfa è bene, ma se non ti soddisfa, il mio consiglio è quello di passare ad un netbook. Come tastiera esterna, basta una qualunque USB, non serve nient'altro, la colleghi e funzionerà subito. Oppure se trovi quelle agende per tablet da 7 pollici che hanno anche le minitastiere incorporate.
Purtroppo come già detto, il touch non è molto adatto per scrivere lunghi documenti, ma per leggere documenti e pdf, fidati, questo tablet è perfetto.
-
Grazie a tutti per i commenti positivi riguardo al I-Inn pro 7. Mi avete aiutato a comprarlo perche giusto adesso vedo nel catalogo delle offerte della METRO (i privilegi del Weekend 4,5,6 gennaio 2013) il modello pro-7 in offerta a prezzo scontato di 59,92 Euros. Va notato però che si aggiunge l'IVA, ma comunque rimane un prezzo più che accettabile. Il modello da 7" mi sara probabilmente più manegievole che il modello pro 10 che utiliso già con piacere e che mi aveva costato 189 Euro a marzo scorso. Ciò che mi preoccupa è la scarsa sensibilità al segnale WiFi.
Gofer
-
Bravo. Buona scelta perchè è della famiglia del Pro 10 che mi da grande soddisfazione. Mi propongo di comprare il Pro 7 perchè sarà piu manegievole del 10. Mi preoccupa però la scarsa sensibilità al segnale WiFi. Giusto adesso, vedo nel volantino della METRO, foglio Privilegi del Weekend 04, 05, 06 gennaio 2013 il I-Inn Pro 7 a prezzo scontato di 59,92 Euros a cui però va aggiunta l'IVA. Rimane comunque un bel prezzo, no?
Grazie a tutti
Gofer
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gofer
Bravo. Buona scelta perchè è della famiglia del Pro 10 che mi da grande soddisfazione. Mi propongo di comprare il Pro 7 perchè sarà piu manegievole del 10. Mi preoccupa però la scarsa sensibilità al segnale WiFi. Giusto adesso, vedo nel volantino della METRO, foglio Privilegi del Weekend 04, 05, 06 gennaio 2013 il I-Inn Pro 7 a prezzo scontato di 59,92 Euros a cui però va aggiunta l'IVA. Rimane comunque un bel prezzo, no?
Grazie a tutti
Gofer
si, bel prezzo.. io lo trovai al mercatone uno a 79,99 e col wifi ci stiamo mettendo mano..
-
Ragazzi c'è nessuna novità sul fronte Cyanogenmod?
Sto tablet è caruccio, ma con la rom di serie è inutilizzabile....
-
Quote:
guntank
Ragazzi c'è nessuna novità sul fronte Cyanogenmod?
Sto tablet è caruccio, ma con la rom di serie è inutilizzabile....
aspetta qualche giorno.. che le magie vengon da sè....
-
Quote:
templare25
Seguendo la guida pubblicata dal santo biginger :D ho potuto ripristinare la rom del dropad a10 scaricata da internet sull'inn pro 7 e devo dire che mi trovo benissimo: la fluidità e la reattività del tablet sono cresciute in una maniera spaventosa! Adesso riesco persino a navigare su internet senza maledire il giorno in cui ho comprato il tablet :D Consiglio inoltre l'installazione dell'app smart ram booster che permette di liberare la memoria ram e di incrementare ancor di più le prestazioni dell'inn pro 7 (ieri sono arrivato a 200 Mb liberi!).
Non vi nascondo che il procedimento del tenere premuto il tasto home e il tasto reset è stato scomodissimo :D
ps: avrei anche il link diretto alla rom ma non credo di poterlo pubblicare, comunque per trovare la rom scrivete "rom dropad a10" su google e il primo risultato vi riporta direttamente al link per scaricare la rom (il sito è panda ecc ;))
Sperando di esservi stato utile, ci vediamo alla prossima ;)
mi potete postare il link dei driver grazie
-
Sono stati postati qui nella discussione ;)
-
non me li fa scaricare qualcuno li ha?
-
ciao a tutti, ho visto che stavatee discutendo su un tablet i-INN io ho un po di problemi ora con questo tablet.....
Smanettandoci ho disinstallato il launcher e la tastiera originale, ma facendo il reset del sistema mi son tovato senza nè uno e nè l'altro senza possibilità di backup e senza più collegamenti a google uno schermo nero in pratica...ecco la domanda è posso riuscira ad installare qualcosa senza launcher e senza collegamenti a playstore?
p.s io il link coi drive qui sopra non sono riuscito a scaricarli mi si continua a bloccare il download
spero mi possiate aiutare