Per i fortunati possessori del pro7....
Noi, il team _I-INN PRO7 MODDER_
Abbiamo creato la prima custom rom funzionante x questo modello.
MICA SXXXE SOLO FATTI!
Visualizzazione stampabile
Per i fortunati possessori del pro7....
Noi, il team _I-INN PRO7 MODDER_
Abbiamo creato la prima custom rom funzionante x questo modello.
MICA SXXXE SOLO FATTI!
Ciao a tutti, anche io possiedo questo tablet, prossimamente magari ci metterò su le mani, al momento però lo uso solo per giocare e leggere dei documenti e ho dato un'occhiata ad alcune custodie con tastiera incorporata collegabili tramite usb (o mini). Qualcuno di voi ne ha provata una per dirmi se effettivamente sono funzionanti? NOn vorrei comprarla per poi scoprire che la tastiera non si collega. Grazie :)
Ho usato varie tastiere usb con cavo, tutte funzionanti. Ora ho un fodero cinese da10€ con tastiera incorporata e va alla grande. Anche i mouse usb funzionano perfettamente. Pensa che ho collegato un hub al tablet e ho attaccato mouse e tastiera insieme, e sempre tutto funzionante.
Inviato dal mio Pro7-AOKP usando Androidiani App
@Frugola: Quando colleghi la tastiera non deve succedere nulla. Ti accorgi del funzionamento della tastiera, quando devi inserire qualche testo, dove noterai che sullo schermo non comparirà più la tastiera di Android, proprio perchè il tablet si è accordo della presenza della tastiera fisica. Per prova, comunque, quando sei nella Home del tablet (la finestra principale, quella che ti compare premento il tasto col simbolo della casetta) se hai collegato la tastiera fisica, premendo i tasti freccia <-- o --> noterai che le icone si evidenzieranno una alla volta. Se ciò non avviene, prova ad andare su GooglePlay, e prova a cercare una app, scrivendo il nome dell'app con la tastiera fisica. Se neanche così funziona, allora probabilmente la tastiera è difettosa. Come test prova a collegarla ad un pc normale, se non funziona allora è rotta.
Ti ringrazio ancora, purtroppo ho scoperto che la porta usb del mio tablet non funziona; ho provato a collegarlo al pc, a collegarci un mouse, niente. Non l'avevo mai usata prima quindi non ne ero a conoscenza. Ho risolto comprando un adattatore per mini-usb e ora la tastiera funziona.
ciao ragazzi sono nuova..e,partendo dal presupposto che finalmente sto cercando di capire gli android...ho bisogno d aiutoooooooooo...
allora,ho comprato, tanto xavere un primo approccio il tablet kirk3 A...INN,una cinesata pazzesca ma andiamo al punto,ho scoperto ke nn va cl play store quindi ho disattivato tutti i dati cache e varie cosucce...ho scaricato all winner mod e ora?come si prosegue xpoter scaricare?vado in automatico d nuovo sul play store o altro?scusate l ignoranza ragazzi ma aiutooooooooo ;(