Visualizzazione stampabile
-
Il problema che riscontro è il seguente:
Se provo a cercare YouTube nel market non trova niente.
Se lo cerco sul market via PC lo trova ma quando mi dice di selezionare il dispositivo su cui installarlo mi compare come Unknown 7.0pro e mi dice che non è compatibile.
Il market funziona perchè ad esempio ho già installato Avast e altre app, però non poterci mettere youtube è abbastanza frustrante.
Edit:
Alla fine ci sono arrivato scaricando Youtube da Aptoide, funziona egregiamente, però sta cosa del market che non trova app come Youtube, Skype o ilMeteo24 mi sa un tantino di boiata.....
HEEELP!!
-
Strana questa cosa, perchè io ho trovato skype proprio tramite il market, anzi ti posso dire che funziona perfettamente, perfino la videochiamata (che in molti tablet non è consentita).
-
Comunque ho notato anche io che alcune applicazioni che sono visibili tramite ricerca da pc, non compaiono se faccio la ricerca tramite tablet.
Forse le applicazioni sono divise in base alla loro destinazione (tablet / cellulare) per cui ti fa vedere solo quelle adatte?
Ho appena ripetuto la ricerca di "skype" sul market, che ora mi ha aggiornato in PLAY, e dalla ricerca ha trovato skype, ed è la prima app che mi mostra nella lista.
-
ciao, sono nuovo del forum, qualcheduno mi può aiutare?
con il tablet INN pro 7.0, in assenza di rete wi-fi, riesco a collegarmi ad internet con la chiavetta USB che uso a casa sul PC?
grazie
-
E' vero nel market non compaiono la maggior parte delle applicazioni, in genere i motivi sono: DPI dispositivo non standard e/o modello non riconosciuto.
Allora io ho cambiato i DPI con uno standard 160 e ho modificato il prop per farlo riconoscere come un Nexus prodotto dalla Samsung ma purtroppo non è bastato e le app non sono comparse. Qualcuno ha altre idee?
Al momento faccio così: scarico le app dal mio galaxy, recupero l'apk, lo sposto sul tablet e installo la app. Solo 1 non sono riuscito ad installarla.
@MadPascal: imposta il router in modalità b,g invece che n e vedrai che il wifi andrà molto meglio (lo so, è una tristezza...)
-
Ciao a tutti.
Ma non c'è nessun modo per far andare questo tablet con una chiavetta 3G???
Grazie
-
salve a tutti mi sono appena iscritta a questo forum e spero con questo post di nn occupare sezioni sbagliate..
(sono un tronco in queste cose!!! ^__^)
un paio di giorni fa ho acquistato il tablet i-inn pro 7 e tramite "play store" ho scaricato Skype che apparentemente funziona bene..
ho solo un problema e mi chiedevo se fosse solo una cosa mia o relativa alla scarsa webcam del tablet stesso.. durante la videochiamata io vedo le immagini abbastanza limpide ma chi sta dall'altra parte mi vede malissimo a fasce colorate tanto da nn riuscire nemmeno a distinguere la mia immagine.
qualcuno mi sa dare notizia in proposito?
grazie mille :)
-
Installa Skype 2.5.0.160 e poi mi racconti ;) Non aggiornarlo mai
-
Ti ringrazio è proprio come hai detto.
-
Eh, lo so ;)
Butta un thanks al mio post va' :)