Volevo sapere com'é la situazione ROM e root... :D
Visualizzazione stampabile
Volevo sapere com'é la situazione ROM e root... :D
Per quanto riguarda le rom (non avendone bisogno ) non ho provato a cercare eventuali "piatti cucinati" , per quanto riguarda il root penso che si possa fare come qualsiasi ICS.
Inviato dal mio A500 usando Tapatalk
@mexico: non credo ci siano i driver per questo tablet di chiavette 3g, al contrario il kirk2 prevedeva già l'uso di alcune internet key ed aveva già molti driver installati
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
Devo dissentire Ubuntex, ma girando tra i file nella root, ho trovato un file di nome 3g_dongle.cfg e dentro ci sono i parametri di configurazione delle chiavette internet.
Per ora ne ho trovato solo alcune, ossia
Huawei E1750
ZTE MF190
ZTE MF180
Huawei E353
Huawei EC1261
Penso che inserendo i parametri di altre chiavi, sia possibile usarle (hardware permettendo)
sto riscontrando dei seri problemi con la qualità della riproduzione audio e della sincronizzazione tra audio\video.
Qualcuno è nella mia stessa situazione?
per quanto riguarda il tethering usb con il cellulare, come posso procedere?
Sinceramente la cosa mi risulta strana, io ho effettuato test audio video, riproducendo mp3 , avi (576p) e mkv (1080p) sia da locale (microsd) sia da remoto (cartelle condivise) ed in tutti i casi, la qualità era perfettà.
Fai questa prova, spegni il tablet, (premi il tasto di spegnimento per + di 3 secondi, ti chiederà se lo vuoi spegnere, quindi rispondi di si), poi lo riaccendi, attendi il caricamento del sistema e senza avviare altri programmi o giochi, prova ad eseguire un file audio o un video e se tutto va bene, probabilmente avevi un altro programma in esecuzione che ti rallentava il tutto.
Se invece continui ad avere problemi, comunque controlla i programmi che hai in esecuzione. (menu / icona "impostazioni" / voce "applicazioni" / clicca in alto su "in esecuzione", cosidera che dovresti trovare solo i programmi "Impostazioni", "Servizi google" e "Tastiera Android")
@MadPascal: sono contento che Tu mi possa contraddire, devo essere sincero io non ho provato (non usando chiavette) e questa notizia devo dire non mi dispiace affatto, se ne dovessi avere bisogno in futuro sicuramente cercherei una chiavetta compatibile.
Un thanks te lo meriti tutto ;)
bisognerebbe scoprire a quale clone cinese corrisponde questo dispositivo per trovare rom cucinate .Stavo pensando di comprarlo per mio padre.Diciamo che per altri dispositivi ci sono diverse comunita' attive (vedi mediacom)