...ragazzi poi ho anche problemi con il touchscreen, forse dev'essere settato? Come posso fare ??
Ancora grazie.
Visualizzazione stampabile
...ragazzi poi ho anche problemi con il touchscreen, forse dev'essere settato? Come posso fare ??
Ancora grazie.
@Mexico: prova ad utilizzare un app " Nook Screen Recalibrate" che, come e' facile intuire ricalibra il touch screen.
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
@balubino: Per effettuare il reset del dispositivo, basta andare in IMPOSTAZIONI, quindi scegliere sulla sinistra il menù BACKUP E RESTORE, e sulla destra cliccare su RIPRISTINO DATI DI FABBRICA. Non l'ho mai effettuata questa operazione, quindi non posso assicurare il buon esito.
Se può interessare a qualcuno, per creare il wallpaper "perfetto" per il nostro tablet, basta creare un'immagine di 1216x800 pixel.
Quando si importa l'immagine come wallpaper e compare il rettangolo di taglio, bisogna allargarlo per coprire tutta l'immagine e premere "ritaglia".
A questo punto verrà importata senza essere scalata e senza perdita di qualità.
[QUOTE=ubuntex;1798816]@Mexico: prova ad utilizzare un app " Nook Screen Recalibrate" che, come e' facile intuire ricalibra il touch screen.
Grazie ubuntex.
Qualcuno sa dirmi perchè non riesco a installare il programma di mail di yahoo? Ripeto alcuni comandi tra cui INVIA non funzionano.
E poi per facebook??
Grazie a tutti.
Ragazzi sono molto deluso da questo tablet, la connessione cada sempre e poi come ho detto sopra ne facebook ne mail di yahoo riesco a installare.
Aiuuuutooooo.........
Grazie
@mexico: http://www.ardroid.net/apps/Facebook-1.8.1.apk installalo, funziona perfettamente su questo tablet. Se il tablet non ti permette l'installazione (perchè è un'applicazione che non proviene dal market) vai in IMPOSTAZIONI, poi in SICUREZZA e sulla destra scorri e metti il check a ORIGINI SCONOSCIUTE.
Sinceramente non lo so, non ho un account yahoo-mail. Devi provare qualche altra versione di yahoo mail, spesso basta usare una versione precedente per far funzionare tutto nel modo giusto (vedi skype dove la versione vecchia 2.5.0.160 funziona perfettamente, la nuova no).
Difatti, ma essendo nuovo in questo mondo androidiano non saprei dove cercare.
Ieri cmq grazie a Aptoide ho trovato altre App e difatti poi ho istallato la versione di Skype 2.5.0.160 anche se non ho trovato, una volta lanciato Skype, il comando per scollegarmi. Dove lo trovo???
Grazie.
Ah ho installato Facebook come mi hai detto, fantastico.
Thanks