CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Allwinner A10 cortex A8 Android 4.0.3...Boot Bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allwinner A10 cortex A8 Android 4.0.3...Boot Bloccato

    Cari Androdiani
    Lo so che avete problemi più seri e che è difficile che possiate darmi udienz ma ...come si dice. Tentar non nuoce e non peggiora certo la condizione del mio tablet. Del resto l'ho da un mes e quindi sono in attesa della telefonata del venditore nella speranza che mi dia indicazioni. Ma invero sono spinto all'avventura del forum anche per una naturale indole a capire le cose e sapermele poi gestire. Purtroppo nonostante le disperate ricerche nella rete le cose sul tema sono poche e confuse , almeno per me.

    Ho capito che se il boot si arresta (alla scritta ANDROID) molto probabilmente è perchè si è bacato qualche riga di programma. Non ho capito se il Firmware sia la stessa cosa del S.O. , nel mio caso Android 4.0.3. o se sia altro. In ogni caso non ho capito cosa si deve riinstallare e dove va preso il file da riinstallare.

    Il mio tablet è (a dire del venditore) : ALLWINNER Cortex A8 (1,5 GHz) 1GRAM .
    In effetti embra come quello visibile sul sito AZHUO prodotto ALLWINNER mod T05A...di questo modello Ho scaricato il Firmware.
    c'è anche un video che mostra come fare, mail sito fa grande uso della lingua cinese...e non è facile capire come procedere...anche con l'aiuto dei disegnini.

    sensibilissimo, otimo WIFI, Google play installato....insomma ero soddisfatto. Ebbi modo di segnari i dati informativi che, per scrupolo riporto:
    numero modello T05A
    Vers Android 4.0.3
    vers Banda di Base 1.1.1
    vers Kernel android2@linux#54
    numero costruz. crane-evb:4.0.3.IML74K20120411


    La mia domanda è: Come ca... si riinstalla il firmware..mica sta scritto bene da qualche parte e si cheho passato giornate intere a cercare e leggere siti in tutte le ligue.

    Posso semplicemente copiare il firmware scaricato dal sito Azhuo pel l'ALLWINNER T05A su una microSD, inserirla nel tablet spento, ed accenderlo??? basta questo per rinstallare il Firmwarw ( che non so se è il S.O. nel caso dei tablet ????)

    Dimenticavo di dire che non sono riuscito ad avviarlo in modalità provvisorio o di recovery...ho provato tutte le combinazioni dei tasti inutilmente. Ovviamente il pulsantino di reset non cambia la situazione.
    Il collegamento USB col il PC mi fa vedere due dischi, ma mi dice che manca il CD da inserire.

    Un saluto da un neofita che vorrebbe imparare qualcosa

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso identico problema, spero che il venditore risponda, qualcuno ha risolto in qualche modo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy