CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

TEC T-PAD Model: TB-07E FISSO SU SCHERMATA INIZIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    TEC T-PAD Model: TB-07E FISSO SU SCHERMATA INIZIALE

    Ciao a tutti,

    Ho vinto un tablet, un T-PAD Model: TB-07E della TEC (allegata immagine nominata "Tablet"), ma l'unica cosa che sa fare è bloccarsi sulla schermata iniziale (allegata immagine nominata "Tablet 2")
    Ho provato a premere il tasto "RESET" ma non è servito a niente.
    Cosa posso fare?
    Qualcun altro possiede questo tablet?

    Grazie a tutti anticipatamente

    Tablet.jpg Tablet 2.jpg

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lughina Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Ho vinto un tablet, un T-PAD Model: TB-07E della TEC (allegata immagine nominata "Tablet"), ma l'unica cosa che sa fare è bloccarsi sulla schermata iniziale (allegata immagine nominata "Tablet 2")
    Ho provato a premere il tasto "RESET" ma non è servito a niente.
    Cosa posso fare?
    Qualcun altro possiede questo tablet?

    Grazie a tutti anticipatamente

    Tablet.jpg Tablet 2.jpg
    ciao ne ho 2 per le mani e anche io non capisco ... uno lo accendi,vibra e resta fisso sulla schermata di accensione....
    l'altro funzionava,dal menu gli ho detto di tornare alle impostazioni di fabbrica,lo accendo dice che sta facendo il restoring ma rimane li'.....ho provato a lasciarlo li una mattinata intera senza risultato!!!!nessuno si frega di questa discussione....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio ancora fa come il primo che hai descritto (tranne la vibrazione, che ha cessato di funzionare dopo il mio tentativo di smontarlo).
    È vero che non sarebbe comunque un tablet di ultima generazione, ma mi piacerebbe riuscire ad accenderlo.
    Tu hai il cavetto USB per collegarlo al PC? Magari possiamo risolvere qualcosa interfacciandolo con Odin o qualcosa del genere

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lughina Visualizza il messaggio
    Il mio ancora fa come il primo che hai descritto (tranne la vibrazione, che ha cessato di funzionare dopo il mio tentativo di smontarlo).
    È vero che non sarebbe comunque un tablet di ultima generazione, ma mi piacerebbe riuscire ad accenderlo.
    Tu hai il cavetto USB per collegarlo al PC? Magari possiamo risolvere qualcosa interfacciandolo con Odin o qualcosa del genere
    Non ho nessun cavetto purtroppo, la cosa che non capisco é come entrare in recovery mode, se si potesse sbatto ula rom sulla sd ma non si riesce in nessun modo..... La mia idsa era quella di fare in modo che questo tab sostituisse l'cautoradio xella macchina..... Seriamo che qualche altra persona ci dia una mano

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alboman per il post:

    lughina (11-04-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema. L'aggeggio è stato vinto in un locale, appena preso funzionava, poi è stato fermo per parrecchio tempo e quando è stato riacceso è apparsa la stessa schermata della foto di lughina ( cioè il logo TEC e la scritta T-Pad con in basso a sinistra le caratteristiche di Android. Non ho un cavetto per collegarlo al computer. Anch'io credo non valga nulla questo aggeggio ma è un peccato buttarlo via senza aver mai usato. Rimango in attesa che qualcuno suggerisca qualcosa.
    grazie ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy