Visualizzazione stampabile
-
Akai mid7010
Volevo chiedere a voi esperti se il Tablet dell'Akai modello midi7010 a 79,90€ è un buon acquisto, visto che io nonostante amo la tecnologia non ho mai avuto un Tablet quindi neanche android, ma solo qualche tel per vedere siti di risultati sportivi. Più che altro mi interessa installare Sky go e navigare su siti spostivi quali gazzetta, fantagazzetta.
Vi ringrazio anticipatamente.
-
Per quella cifra? MA anche no. Con quella cifra, o poco piu, puoi puntare su un modello del 2012 con prestazioni 10 volte superiori. Evita ;)
-
Essendo inesperto, puoi dirmi un modello del 2012 con quella cifra all'incirca ( problema è che non ho altra moneta ) Grazie.
-
Beh guarda, solo basandosi su ebay, trovi un ICOO D70W ultimate (quasi il mio praticamente, ho un ICOO D70GT) , custom rom a pacchi, perfetto, funzionale, altamente prestante, 90 euro circa. Se poi cerchi su store online, puoi trovarlo penso a meno. Se vuoi, punta anche all' Ainol Novo 7 Aurora, il migliore al mondo (ormai superato dal II ) , e non da ultimo il superbo Onda Vi10 Elite. Non buttare soldi, per favore , svegliatevi ragazzi, nel 2012 tablet come quello in apertura sono solo porcheria ;)
-
Ti ascolto non lo prendo, il fatto è che a certi prezzi uno si fa invaghire...ma poi ho trovato questo forum! Grazie ora cerco i modelli che mi hai detto, grazie 1000!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartholomy
Beh guarda, solo basandosi su ebay, trovi un ICOO D70W ultimate (quasi il mio praticamente, ho un ICOO D70GT) , custom rom a pacchi, perfetto, funzionale, altamente prestante, 90 euro circa. Se poi cerchi su store online, puoi trovarlo penso a meno. Se vuoi, punta anche all' Ainol Novo 7 Aurora, il migliore al mondo (ormai superato dal II ) , e non da ultimo il superbo Onda Vi10 Elite. Non buttare soldi, per favore , svegliatevi ragazzi, nel 2012 tablet come quello in apertura sono solo porcheria ;)
Il primo che hai citato ha un ottimo prezzo mentre il secondo costa un pò di più, preferisco però comprare dal vivo perchè via internet non mi fido, tranne che mi dici qualcosa davvero di sicuro visto che non conosco nulla.
-
Eh non posso linkare store online cinesi. Comunque se vedi in giro, penso che trovi anche uno store italiano, forse anche una catena italiana che li fornisce. Ci vuole pazienza, se vuoi un bel prodotto. Ebay e' un po' una lotteria, ti capisco. Valuta l'icoo o l'Onda, penso li troverai facilmente. :)
-
-
Ho visto che il prezzo dei 3 modelli indicati in questo thread sono praticamente identici presso i riventitori cinesi affidabili...
circa 90/95 per ICOO D70W / AINOL NOVO 7 AURORA II / ONDA Vi10...
Caratteristiche dei tre modelli identiche tranne per Ram 1Gb e 1024x600 sull'ICOO, mentre 512Mb e 800x480 sugli altri 2.
Tutto mi porterebbe a pensare che l'ICOO sia la scelta migliore, potreste delucidarmi sugli altri modelli e su quale "puntare" all'acquisto?
Alzando leggermente il budget su cose si potrebbe puntare invece???
-
Io ho preferito la versione fica del d70w, il d70gt. Vero eh che non mi pare ci siano cooked rom, ma guarda, io lo uso come e', ed e' un diamante. E il prezzo e' lo stesso. Se vuoi espandere la ricerca, valuta l'ainol elf 2 ;)