CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Akai mid7010

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Akai mid7010

    Volevo chiedere a voi esperti se il Tablet dell'Akai modello midi7010 a 79,90€ è un buon acquisto, visto che io nonostante amo la tecnologia non ho mai avuto un Tablet quindi neanche android, ma solo qualche tel per vedere siti di risultati sportivi. Più che altro mi interessa installare Sky go e navigare su siti spostivi quali gazzetta, fantagazzetta.

    Vi ringrazio anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Bartholomy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Per quella cifra? MA anche no. Con quella cifra, o poco piu, puoi puntare su un modello del 2012 con prestazioni 10 volte superiori. Evita

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Essendo inesperto, puoi dirmi un modello del 2012 con quella cifra all'incirca ( problema è che non ho altra moneta ) Grazie.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Bartholomy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Beh guarda, solo basandosi su ebay, trovi un ICOO D70W ultimate (quasi il mio praticamente, ho un ICOO D70GT) , custom rom a pacchi, perfetto, funzionale, altamente prestante, 90 euro circa. Se poi cerchi su store online, puoi trovarlo penso a meno. Se vuoi, punta anche all' Ainol Novo 7 Aurora, il migliore al mondo (ormai superato dal II ) , e non da ultimo il superbo Onda Vi10 Elite. Non buttare soldi, per favore , svegliatevi ragazzi, nel 2012 tablet come quello in apertura sono solo porcheria

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ti ascolto non lo prendo, il fatto è che a certi prezzi uno si fa invaghire...ma poi ho trovato questo forum! Grazie ora cerco i modelli che mi hai detto, grazie 1000!!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartholomy Visualizza il messaggio
    Beh guarda, solo basandosi su ebay, trovi un ICOO D70W ultimate (quasi il mio praticamente, ho un ICOO D70GT) , custom rom a pacchi, perfetto, funzionale, altamente prestante, 90 euro circa. Se poi cerchi su store online, puoi trovarlo penso a meno. Se vuoi, punta anche all' Ainol Novo 7 Aurora, il migliore al mondo (ormai superato dal II ) , e non da ultimo il superbo Onda Vi10 Elite. Non buttare soldi, per favore , svegliatevi ragazzi, nel 2012 tablet come quello in apertura sono solo porcheria
    Il primo che hai citato ha un ottimo prezzo mentre il secondo costa un pò di più, preferisco però comprare dal vivo perchè via internet non mi fido, tranne che mi dici qualcosa davvero di sicuro visto che non conosco nulla.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Bartholomy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Eh non posso linkare store online cinesi. Comunque se vedi in giro, penso che trovi anche uno store italiano, forse anche una catena italiana che li fornisce. Ci vuole pazienza, se vuoi un bel prodotto. Ebay e' un po' una lotteria, ti capisco. Valuta l'icoo o l'Onda, penso li troverai facilmente.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC One, Asus Memopad FHD10LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho visto che il prezzo dei 3 modelli indicati in questo thread sono praticamente identici presso i riventitori cinesi affidabili...
    circa 90/95 per ICOO D70W / AINOL NOVO 7 AURORA II / ONDA Vi10...
    Caratteristiche dei tre modelli identiche tranne per Ram 1Gb e 1024x600 sull'ICOO, mentre 512Mb e 800x480 sugli altri 2.
    Tutto mi porterebbe a pensare che l'ICOO sia la scelta migliore, potreste delucidarmi sugli altri modelli e su quale "puntare" all'acquisto?
    Alzando leggermente il budget su cose si potrebbe puntare invece???

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Bartholomy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io ho preferito la versione fica del d70w, il d70gt. Vero eh che non mi pare ci siano cooked rom, ma guarda, io lo uso come e', ed e' un diamante. E il prezzo e' lo stesso. Se vuoi espandere la ricerca, valuta l'ainol elf 2
    “Only a life lived for others is a life worth while"


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy