Qualcuno ha provato uberoid su sto coso?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Qualcuno ha provato uberoid su sto coso?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
TOSHIBA FOLIO CM 9
ACER A100
LG OPTI ONE
IDEOS ORIG.VODAFONE
IDEOS ORIG.WIND
ONDA TQ150
ARCHOS CT701 YAR028
SONY XPERIA MINI
GALAXY GTP3100
ENTREEO CASPER
Si certo,ma la miniSd non l'ha letta.ma gia' lo sospettavo,Uberoid e' solo per gli 8650,comunque ho tentato lo stesso,e senza ulteriori danni.Vi ho detto che ne possiedo uno identico e funzionante,vi e' la possibilita' di copiare il firmware e metterlo sul tab bloccato??se SI,dovreste accompagnarmi passo passo.grazie
per chi è riuscito, come si fa ad entrare in modalità bootloader sull'intreeo casper?
posso installare windows 8 su questo tablet? ad esempio un dual bot sia android ke windows...
ciao a tutti ragazzi. Ho un intreeo Casper, ho già letto abbastanza,e sono molto scoraggiato!
ho un problema con google play, in quanto non mi fa registrare. Come posso fare? c'è un modo per risolvere o posso scaricare le app da qualche altra parte?
grazie a tutti!!! HELP
che tipo di errore ti appare quando cerchi di registrarti?
Scusatemi se parlo di questo Tab ma nello specifico della password di accesso.
Aiutatemi! Praticamente il mio capo me lo mette in mano e mi dice che è della moglie, vedi come funziona, sistemalo ecc....
Vado per accenderlo e mi chiede immediatamente la password. L'assistenza tecnica mi dice che è quella di default indicata nella penultima pagina del libretto istruzioni, se qualcuno è così di cuore da aiutarmi....
GRAZIE
mi dispiace, io non ho piu' il libretto di istruzioni...
qualcuno puo' passarmi il file system vold.fstab??? vi prego!
Inviato dal mio CASPER usando Androidiani App
no, niente: ho risolto