Originariamente inviato da
giubari
Salve, come da oggetto vorrei acquistare un Tablet preferibilmente di dimensioni abbastanza grandi e dalla fascia di prezzo che si aggira tra gli 80 e i 150 Euro:
Guardando in giro la situazione attuale è questa:
Gli Ainol e in particolare il Tornado trovato su Aliexpress sui 76€ Dhl (da considerare ovviamente eventuali tasse doganali), che però mi sembra troppo piccolo e sopratutto con troppa cornice intorno, le videorecensioni in giro non mostrano le sue potenzialità e quindi sarebbe un incognita.
I Mediacom vari (810c, 960i, etc.) che però non si trovano dalla Cina (almeno credo) e quindi dovrei andare a subire quelli che sono i prezzi del mercato Italiano.
Lo Zenithink C91 ZT-280 in versione 1GB di Ram, trovato su Aliexpress a 120€ con UPS, a quanto pare però non ha un vero e proprio sviluppo alle spalle da Marzo ad Oggi.
Altri (magari aggiornerei questa sezione con i vostri suggerimenti in modo tale da evitare ogni volta la stessa domanda).
Quello che cerco in un Tablet è:
1. Le dimensioni dello schermo (Mi va bene anche un 7 pollici che non sia però 3cm di Cornice).
2. Il supporto ROM, che è la parte FONDAMENTALE, che ti può davvero ribaltare le potenzialità del Tablet in maniera significativa.
3. La velocità nell'uso principalmente di:
a. Browser
b. Lettura Pdf\Ebook
c. Generale
Sarebbe bello anche Creare una Tabella di Riferimento a Thread Popolato, che riassuma e identifichi i vari Link, le varie fasce di prezzo e i vari Pro\Contro.