Visualizzazione stampabile
-
SKYPE onda vi40
Salve a tutti sono nuovo del forum e soprattutto del mondo androidiano .
Ieri mi e' arrivato il mio nuovo onda vi40 e dalle prime impressioni mi pare veramente ottimo .
Ho subito pero' trovato un intoppo al momento di instaalare skype .
Funziona tutto ma non ho trovato la riga indicante invia videochiamata .
E' dovuta al fatto che il tablet non e' in grado di fare tale operazione ?
E' stato male installato dal market ?
Qualcuno sa aiutarmi ?
Grazie a tutti e buona giornata .
-
Per Skype, usa la versione 2.5.0.160 e flash 11.1.102.59 e avrai un tablet perfetto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartholomy
Per Skype, usa la versione 2.5.0.160 e flash 11.1.102.59 e avrai un tablet perfetto ;)
Mi daresti ancora un aiutino dicendomi dove si puo' scaricare ?
Premetto che io ho versione android 4.03 .
Grazie 1000 !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack318
Mi daresti ancora un aiutino dicendomi dove si puo' scaricare ?
Premetto che io ho versione android 4.03 .
Grazie 1000 !!
Nu. Scrivi quelle esatte versioni con apk alla fine, vedrai che le trovi subito. Non posso linkare apk sul forum, da che ricordo :)
-
OK trovato tutto , ma non e' stato necessario installarlo ho scoperto che con quello ultimo che avevo scaricato dal market era ok , non avevo visto che nelle impostazioni di defoult non e' attivata la chiamata video , quindi una volta che ho trovato dove mettere lo spunto sulla casella di attivazione ho avuto possibilita' di fare le videochiamate .
Ora tutto ok e e funziona perfettamente ; posso dire a chi e' interessato che questo tablet e' veramente soddisfacente .
Grazie ancora a Bartholomy per la sua disponibilita' !!
-
bartholomy,vorrei un consiglio anch'io:per onda vi40 elite, 4.0.3-perchè scarico dal notebook applicazioni apk, per esempio (elenco telefonico) equando li trasferisco sul tablet, non me li istalla,(trovo l'applicazione ,ma sembra vuota). Secondo argomento:ho convertito nel notebook spezzoni di video in MP4,tolgo la memory card dal tablet, la metto in un adattatore nel pc,carico i convertiti,la reinserisco nell'onda vi40, all'apertura per vederli (con il programma MX PLAYER)trovo i quadrati grigi con il titolo del video,ma tutto nero!!!sai cosa devo fare per vederli??grazie