CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sony tablet s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony tablet s

    Ciao a tutti.
    Volevo chiedere...: ho l'icona del segnale wifi (quella in basso a destra di colore azzurro) che non è piena! Ossia pur essendoci un segnale ottimo con 4 tacche, all'interno dell'icona compare un segno scuro...un disegnino che non riesco ad identificare!
    Sapete cos'è?
    Grazie
    Galaxy Note

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Bartholomy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Indica l'effetiva trasmissione dati, upload e download. Nota infatti che se non vedi quel simbolo, non hai connessione
    “Only a life lived for others is a life worth while"

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie. Ma non so se mi sono spiegato bene. Abbi paxienza. Il segnale azzurro del wifi è pieno ossia con 4 tacche attive. All'interno dell'icona azzurra è presente un rettangolino scuro che lampeggia. L'ho notato in quanto non riuscivo a fare l'upload di una foto al blog. Eppure la connessione funziona xe se navigo, con il broweser non riscontro problemi pur essendoci comunque sto rettangolino scuro dentro l'icona. Ho sempre pensato che se il segnale è basso, anzichè 4 tacche ne vedrò 1 o 2...ma il rettangolino dentro a 4 tacche che avviso è? Grazie ancora e scusa l'ignoranza.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Galaxy Note

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy