CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Tablet Polaroid 4.3 - come trasferire dati da pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet Polaroid 4.3 - come trasferire dati da pc

    Buongirono a tutti. Sono nuova, mi sono iscritta questa mattina.
    premetto che sono piuttosto "ignorante" in materia, ma spero che qualcuno di Voi possa aiutarmi.

    Ho ricevuto in omaggio un tablet polaroid 4.3 ma non riesco ad usarlo molto bene. Avrei qualche domanda.
    Vorrei trasferire delle foto che ho sul pc ma usando il cavetto in dotazione che serve per la ricarica il mio pc comincia a cercare di installare il nuovo hardware ma poi si blocca. Io ho windows XP, forse è troppo vecchio? io ho anche la chiavetta ma non riesco a inserirla nel tablet perchè c'è solo la micro USB. Dovrei comprare un adattatore? Ho provato a cercare su internet ma parlano di maschi e femmine e non ci capisco niente.

    Spero che riuscirete ad aiutarmi, anche perchè ho un bambino di 6 anni che vorrebbe usarlo per vedere le foto.

    Grazie Marzia

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi può aiutare?


    Quote Originariamente inviato da raggiodisole970 Visualizza il messaggio
    Buongirono a tutti. Sono nuova, mi sono iscritta questa mattina.
    premetto che sono piuttosto "ignorante" in materia, ma spero che qualcuno di Voi possa aiutarmi.

    Ho ricevuto in omaggio un tablet polaroid 4.3 ma non riesco ad usarlo molto bene. Avrei qualche domanda.
    Vorrei trasferire delle foto che ho sul pc ma usando il cavetto in dotazione che serve per la ricarica il mio pc comincia a cercare di installare il nuovo hardware ma poi si blocca. Io ho windows XP, forse è troppo vecchio? io ho anche la chiavetta ma non riesco a inserirla nel tablet perchè c'è solo la micro USB. Dovrei comprare un adattatore? Ho provato a cercare su internet ma parlano di maschi e femmine e non ci capisco niente.

    Spero che riuscirete ad aiutarmi, anche perchè ho un bambino di 6 anni che vorrebbe usarlo per vedere le foto.

    Grazie Marzia

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Marzia, anche io ho problemi nel passare dati dal pc al tablet. Il problema e' la musica....tu ci sei riuscita? mi spieghi che procedimento hao usato?
    Anche a me all' inizio dava problemi con l' installazione hardware (io ho vista), poi son riuscita ma non riesco a passare la musica.
    Per l' adattatore purtroppo non ne so' nulla!
    Speriamo che qualcuno ci possa aiutare!!!!!
    A prestoooooo

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    installate airdroid

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Doogee x6 pro - JXD s5800

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    per trasferire i file, potete spegnere il tablet, estrarre la micro sd e, collegarla al pc tramite un apposito adattatore (reperibile a pochi euro, un po' dovunque) che rende la memoria esterna come una comune chiavetta usb.Trasferiti i file (o l'eventuale cartella) rimuovete la micro sd dal pc ed inseritela nel tablet.

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy