Salve sono intenzionato a comprare un tablet Intreeo maiu 9.7 surf vorrei sapere la vostra opinione il costo è di 199 euro le caratteristiche tecniche sembrano buone ma so un neofita e vorrei un consiglio da voi grazie
Salve sono intenzionato a comprare un tablet Intreeo maiu 9.7 surf vorrei sapere la vostra opinione il costo è di 199 euro le caratteristiche tecniche sembrano buone ma so un neofita e vorrei un consiglio da voi grazie
Ultima modifica di minsuko; 18-08-12 alle 18:01
Ciao forse è un po' tardi visto che hai pubblicato la richiesta ad agosto, cmq ho appena pubblicato la mia recensione qui sul forum (ma al momento non posso inserire url quindi devi cercarlo tu
d76
Ciao, anche se seguo da un po questo sito, questo è il mio primo messaggio. Ho anche io intenzione di comprare questo tablet per i miei ragazzi in modo che lo usano al posto del portatile che usano solo per navigare e andare su facebook, così non si spostano con la valigetta. volevo approfittare di un offerta che parte oggi da eldo a 159 euro ma poi ho letto la recensione di disintegrato e mi sono un po fermato.
mi chiedevo se, come per altri tabletche ho visto recensiti e sezionati in ogni loro parte su questo sitoci sarà possibilità di migliorarlo un po magari moddandolo un po.
Mah, guarda per l'uso che ne faresti potrebbe andare bene, ripeto non è malvagio come tablet, solo che non è molto performante: d'altronde, a quel prezzo non credo ci sia molto di meglio in giro. Difficile però sperare in modding o altro, visto che non è molto diffuso. Anche io non ho trovato finora alcuna rom (ufficiale o non) basata su jelly bean.
Peccato, io speravo che viste le caratteristiche e visto che per esempio su questo sito, il modello da 7" lenny ha un thread da 190 pagine, ci fossero molte persone che si interessano al produttore Italiano e quindi ci potessimo scambiare opinioni ed esperienze.