CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 284
Discussione:

Finalmente Aurora II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho solo messo le ufficiali, 636 e 705, non ho problemi particolari con gli accorgimenti x Google Play che trovi nelle pag precedenti

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giurly Visualizza il messaggio
    Anche a voi dopo l 'ultimo aggiornamento l'app di you tube ha smesso di funzionare?
    Ciao Giurly,
    Usa questo per il problema " Youtube "

https://www.dropbox.com/s/fzic3lxmrq...utube.4008.apk

4. Il seguente Utente ha ringraziato ginlar per il post:

giurly (29-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie ginlar!

Inviato dal mio Aurora-II usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AliceF Visualizza il messaggio
    Sicuramente è conveniente. Ma avete mai ricevuto un tablet danneggiato???
    E la garanzia......?????
    Io parlo per me, no, ne ho comprato uno solo e funziona benissimo.
    La garanzia è di un anno del costruttore e se si rompe entro 6 mesi lo spedisco in Cina gratis e pago le sspedizioni per farmelo rinviare in Italia. Dopo i 6 mesi paghi le spedizioni, che costano comuqnue come spedire in Italia, lameno dalla Cina a qui (18 € con corriere). Da qua in Cina non so. Mi cheido comuqnue come fanno alcuni venditori italiani a dare la garanzia di due anni, visto che il costruttore la da di un anno. Puoi spiegarmi? Il venditore italiano lo fa riparare a proprie spese se si rompe dopo un anno? Fate una sorta di assicurazione valida dopo il primo anno? fate uan estensione di garanzia pagando un sovrapprezzo direttamente al grossista? Grazie, ciao.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

io ho solo messo le ufficiali, 636 e 705, non ho problemi particolari con gli accorgimenti x Google Play che trovi nelle pag precedenti
    Ragazzi, nessuno di voi ha avuto problemi tipo di virus? la settimana scorsa ho installato Avast antivirus, poi mio figlio ha aperto il giochino Angry Birds preinstallato ed all'improvviso, dopo un po', il tablet è impazzito: cambiava pagina, digitava numeri e lettere a caso di continuo. Sembrava proprio un comportamento da virus, ma non so che cavolo ha digitato mio figlio visto che c'erano ancora i programmi cinesi installati e molte volte al digitazione di caratteri era proprio su un programma cinese, come se volesse accedervi. Sta di fatto che pur spegnendolo, alla riaccensione ricominciava la solfa, così da slatedroid.com ho installato la 636 ufficiale e poi la 705 FL (mi pare), che ha pulito il tablet da tutto ciò che era superfluo, tipo i programmi cinesi e mi ha dato automaticamente superuser e diritti di root. Ora va ancora meglio di prima!! :-)
    Ah, a me dice che Whatsapp e Viber non sono compatibili per cui non me li fa scaricare. La ROM 705 fa vedere il tablet al market come se fosse un Galaxy S2, almeno così dice… nelle specifiche del Tablet comunque dice che è Galaxy S2.
    A voi funzionano i due programmi menzioanti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Whatsapp senza una sim non credo possa funzionare

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Whatsapp senza una sim non credo possa funzionare
    Mmmmm, può essere, nn ci avevo pensato. EffettivMente sia whatsapp che viber chiedonk la registrazione del numero di telefono. Sarà sicuramemre cosI. Grazie, ciao.

Senior Droid

Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Nuovo ainol all'orrizzonte sono iniziati i preorder...Ainol Novo 7 Flame Dual Core 1.5GHz 7 inch 1280*800 IPS Screen Android Tablet

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo darvi un informazione, nel caso qualcuno fosse interessato ad aggiornare la ROM: dal sito slatedroid ho scaricato ed installato l'ultima release 0717 repack F&L (in teoria sarebbe l'originale, pulita di tutti i programmi cinesi) che comprende già automaticamente i permessi di root + superuser + market completo + nome del dispositivo modificato in I9300 in modo che possa vedere più applicazioni disponibili al download. Io mi ci trovo molto bene, meglio che con l'originale. Ora l'Aurora è più fluido e più preciso il touch. Se vi va, provatela!! :-) Per i problemi di wifi che alcuni lamentano, io non li ho, ma ho notato che è meglio disattivare il wifi prima dello spegnimento del tablet e riattivare il wifi dopo l'accensione, perchè spegnendo il tablet col wifi attivo mi è capitato che nei collegamenti successivi delle volte perdeva il segnale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho installato anch 'io quella ROM, la principale miglioria mi sembra che ora il wifi non scaldi più come prima

Inviato dal mio Aurora-II usando Androidiani App

Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio