CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cerco tablet Zenithink con gps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cerco tablet Zenithink con gps

Ciao ragazzi,
    sto cercando un china tablet. Ce ne sono diversi: quell che si avvicina ai requisiti che cerco si chiama Zenithink.
    Però, tra mille siti che ho visto, non sono riuscito a sapere se esiste un tablet di questa casa che abbia CON SICUREZZA il GPS INTEGRATO.
    Voi che sapete al riguardo?

Le mie aspettative sono per:

- Processore Cortex A9
    - Ram 1 GB (preferibile, ma va anche bene 512 mb)
    - Memoria flash da almeno 8gb
    - 10'' (no 7'')
    - Capacitivo (no resistivo)
    - modulo 3g integrato (se non è possibile, mi basta che sia predisposto per chiavette esterne)
    - GPS integrato (senza antenne esterne o scatolotti esterni gps)

Ora mi sembra che buona parte di queste caratteristiche siano presenti nel modello C91 di Zenithink.
    Mi confermate? MA E' PRESENTE ANCHE IL GPS?

Aspetto vostre delucidanti notizie. Magari se è possibile e non violo le regole, mi potreste indicare un buon sito dove acquistare tablet di questa casa (se no, fa nulla!)

Fatemi sapere!
    Marco.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webmarker73 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    sto cercando un china tablet. Ce ne sono diversi: quell che si avvicina ai requisiti che cerco si chiama Zenithink.
    Però, tra mille siti che ho visto, non sono riuscito a sapere se esiste un tablet di questa casa che abbia CON SICUREZZA il GPS INTEGRATO.
    Voi che sapete al riguardo?

Le mie aspettative sono per:

- Processore Cortex A9
    - Ram 1 GB (preferibile, ma va anche bene 512 mb)
    - Memoria flash da almeno 8gb
    - 10'' (no 7'')
    - Capacitivo (no resistivo)
    - modulo 3g integrato (se non è possibile, mi basta che sia predisposto per chiavette esterne)
    - GPS integrato (senza antenne esterne o scatolotti esterni gps)

Ora mi sembra che buona parte di queste caratteristiche siano presenti nel modello C91 di Zenithink.
    Mi confermate? MA E' PRESENTE ANCHE IL GPS?

Aspetto vostre delucidanti notizie. Magari se è possibile e non violo le regole, mi potreste indicare un buon sito dove acquistare tablet di questa casa (se no, fa nulla!)

Fatemi sapere!
    Marco.
    Nessuno ha da darmi un consiglio?
    Marco.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao marco, l'unico che trovi con quelle caratteristiche è un imitazione del c91, con 512 mb di ram e 4 giga di memoria interna con android 2.3, ma te lo sconsiglio vivamente sia per la qualità intrinseca del prodotto (l'ho rispedito indietro da poco), sia per la poco serietà del venditore ( te lo scrivo in italiano così da non irritare i moderatori, miavolpe.it).... meglio non averci a che fare, fidati.
    Prendine uno come si deve, anche cinese, ce ne sono tanti tipo il cube u30gt che ha il bluetooth e ci colleghi un gps dotato di tale tecnologia e vai tranquillo.
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie tante!
    Sei gentilissimo. Ho capito il nome del sito sconsigliato.
    Ok..., quindi mi conviene rinunciare per quel budget al gps interno... provo a vedere il modello che mi hai suggerito. L'importante è che abbia almeno il bt così posso collegarci periferiche esterne.
    Se poi hai da consigliarmi un gps "collaudato" per questi tablet ti ringrazio...
    Ciao!
    Marco.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao marco, guarda x un gps bluethooth ti conviene dare un occhiata in rete, ne trovi di tutti i prezzi e sinceramente uno vale l'altro.
    Per quanto riguarda il tablet quello che ti ho consigliato (cube u 30 gt)è molto ben equipaggiato e anche se cinese la ditta è molto seria, altrimenti con il bluethooth c'è anche l'acho c 908 che stò aspettando in sostituzione di quello che gli ho rimandato indietro, sono ambedue dualcore e con schermo ips, il cube 10 pollici, l'acho 9.7 pollici.
    Come prezzi il cube è un pò più caro, ma stiamo lì.
    Comunque se non hai molta fretta, stanno sfornando dualcore a più non posso, in pratica stanno rimpiazzando tutti i tablet monocore, quindi tra un paio di settimane avrai l'imbarazzo della scelta e si abbasseranno anche un pò i prezzi.
    Ciao.

Permessi di invio