Visualizzazione stampabile
-
Tutti in ferie non c'e' piu' nessuno?
Ciao!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo6719
Tutti in ferie non c'e' piu' nessuno?
Ciao!!!!!!
Io ci sono :)
-
Pure io :cool:
Beh visto che ci sono chiedo qualcosa: installata l'ultima meraviglia per velocizzare il catorcio (vedremo con le varie wi-fi che troverò in Grecia se funge bene) mi resta solo da capire come far ri-diventare italiano il sistema, suggerimenti?
-
Allora se ci siete qual'e' l'ultima rom sicuramente funzionante che avete installato sul dicra 971?
Grazie.
-
Quote:
pippo6719
Allora se ci siete qual'e' l'ultima rom sicuramente funzionante che avete installato sul dicra 971?
Grazie.
ciao, io ho installato la ROM DIGMA ids10 1.1.24 e ho tablet che va abb.za bene...peccato che non ci sia la lingua italiana.:cool:
-
Quote:
f68io
ciao, io ho installato la ROM DIGMA ids10 1.1.24 e ho tablet che va abb.za bene...peccato che non ci sia la lingua italiana.:cool:
E' in inglese. Ma alla fine serve a poco averla in italiano tutto sommato.
Puoi prendere l'ultima, del 22 luglio, e cioè questa: Download wive-ng from SourceForge.net
Non l'ho ancora provata, ma sicuramente è funzionante.
-
Quote:
Senso41
E' in inglese. Ma alla fine serve a poco averla in italiano tutto sommato.
Puoi prendere l'ultima, del 22 luglio, e cioè questa:
Download wive-ng from SourceForge.net
Non l'ho ancora provata, ma sicuramente è funzionante.
Ciao, il file non è più accessibile :( Non so cosa/quale rom devo scaricare mi potresti aiutare?
Ho il tablet bloccato da giorni e non so cosa fare... Quando tento di accenderlo c'è prima il robottino dicra, e poi il robottino che corre all'infinito...
Si è bloccato senza motivo, stavo soltanto visualizzando delle foto e poi si è spento...
-
Quote:
Alitto
Ciao, il file non è più accessibile :( Non so cosa/quale rom devo scaricare mi potresti aiutare?
Ho il tablet bloccato da giorni e non so cosa fare... Quando tento di accenderlo c'è prima il robottino dicra, e poi il robottino che corre all'infinito...
Si è bloccato senza motivo, stavo soltanto visualizzando delle foto e poi si è spento...
Ciao, forse avevi la batteria bassa e tante applicazioni in memoria. Mi è successo. L'unica è installare una rom, altrimenti non puoi più usarlo. Nel link sopra ti rimanda all'ultima versione. Scarica quella con più download, sicuramente è quella giusta. Poi installala tramite windows come descritto nel link del tablet mediacom. Non è difficile.
-
Quote:
Senso41
Ciao, forse avevi la batteria bassa e tante applicazioni in memoria. Mi è successo. L'unica è installare una rom, altrimenti non puoi più usarlo. Nel link sopra ti rimanda all'ultima versione. Scarica quella con più download, sicuramente è quella giusta. Poi installala tramite windows come descritto nel link del tablet mediacom. Non è difficile.
wive-ng - Browse /wive-ng-rtnl at SourceForge.net Questo? Wive_WR-150N-1T1R.4.3.7.RU.19082013 ? :(
-
Quote:
Alitto
Si prova questo. Di danni non ne fai stai tranquillo, più che non avviarsi non succede. Puoi sempre rimetterci un'altra rom sopra. Non bloccare mai l'installazione.