CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 149
Discussione:

Dicra Tab971

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    SGSII-iPhone4S- iPhone 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

Dicra Tab971

Ciao a tutti.
    Dopo un peregrinare tra i siti cinesi per la scelta di un Tablet low cost, una illuminazione mi viene da una offerta da Auchan, ben 4 tablet in offerta, un Acer un Samsung un I-Inn e un Dica, leggo le caratteristiche del Dicra e....incredulo chiamo la Dicra xchè sul loro sito del Tablet nemmeno l'ombra, cortesissimi mi rispondono che l'offerta dell'Aucha è la prima uscita di questo Tablet, che è una novità assoluta.
    Ieri l'ho preso, e per essere un low cost (costa normale 199 euri, l'ho pagato 179) è veramente ottimo, all'inizio mi sembrava avere dei problemi con il WiFi (loro dichiarano b/g), poi installate alcune cose tutto a posto ho testato con Speed Test ed è una scheggia, ma cmq se mi allontano dal router il segnale scende, ho scaricato Flash 11.1 dal Market che è presente, ha il GPS (udite udite), l'acceleratore grafico, xrò non ho capito che Gpu ha, schermo 9.7 IPS (ottima luminosità) risoluzione 1024-768, 8 Gb di memoria espandibile, Usb alta velocità, Host per le chiavette 3G ( aproposito ho inserito una mia vecchia chiavetta della 3, Huawei E122 l'ha presa all'istante con un segnale incredibile), Presa mini Hdmi mio figlio ha scaricato dei giochi 3D e girano alla grande (mi sono accorto xrò che dal Market certi giochi li scarica ma non li apre), non mi pare ci sia un programma Office ma sul market si può scaricare, il case dietro è di alluminio, due camere, dietro 2.0 e davanto 0.3, ho sentito solo un piccolo scricchiolio ma in condizioni limite, ultima cosa, l'ho usato dalle 18.30 fino alle 23.30 e la batteria era al 65%. Ditemi qualcosa voi, ma alla Dicra chi li fa i Tablet? dicono che siano copie dei momo, o dei Myeing.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao, anche io ho comprato un Dicra 971 all'Auchan. Mi sapresti dire cosa ti hanno fatto installare per sistemare il wifi?
    Comunque sia mi sto trovando abbastanza bene sin ora, l'unica pecca è il wifi che funziona maluccio.

PS: Comunque il gps il nostro tablet non ce l'ha

Baby Droid

Smartphone
    SGSII-iPhone4S- iPhone 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkito Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho comprato un Dicra 971 all'Auchan. Mi sapresti dire cosa ti hanno fatto installare per sistemare il wifi?
    Comunque sia mi sto trovando abbastanza bene sin ora, l'unica pecca è il wifi che funziona maluccio.

PS: Comunque il gps il nostro tablet non ce l'ha

Ciao scusa se non ho risposto prima ma sono stato incasinato.
    Ok c'è tutto, navigatore e altro ma il GPS non va. Potrebbe mancare solo l'antenna. Non lo so.
    Intanto ti confermo che il Wifi va benissimo certo se mi allontano troppo dal router il segnale diminuisce ed a volte,. a seconda che uso Opera o Google Chrome, si impunta un po, ma poi va tutto a posto.
    Ho scoperto che il tablet altro non è che l' Eken A90 (vedere il sito ufficiale della Eken per rendersene conto) confrontate le connessioni presenti sul Dicra e quelle presenti sull'Eken, sono identiche come sono identiche le scede tecniche non c'è neppure una differenza.
    Io benedico, per ora i 179 euri che ho speso (dicono che il tablet dopo l'offerta di Auchan sarà in vendita a 199 sempre Euri), e veloce i giochi vanno bene ho scaricato un programma office dal market ed è ok, Flash Player 11.1 Skype Pdf ed altro tutto perfettamente funzionante senza problemi per installarli a proposito all'installazione Play si chiama "Market" ma poi finita l'installazione diventa Play.
    Non riesco solo a trovare e/o ad installare (Li scarico ma quando chiedono di scaricare ltri 200 o 300 Mb per giocare la barra di progresso sta ferma per ore senza andare avanti) qualche gioco su play qualcuno sa da dove scaricarli per poi installarli come .apk?
    Mi sembrava avesse qualche problema con la batteria, la prima volta è stato 10/11/ ore per caricarsi, ho sentito l'assistenza e mi hanno detto che le prime 4/5 ricariche sono anomale e molto lunghe ma poi la batteria si stabilizza e bastano 3/4 ore per una completa ricarica, sul tablet la batteria la porta come 6600 sarà vero? io cmq duro dalle 5 alle 7 ore sempre Wifi connesso giochi ed internet continui.
    Io per adesso sono contento, l'ha preso qualc'un altro?
    Ciao

Androidiano L'avatar di igorboano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

lo ha comprato un mio amico ed io lo sto provando .
    Se ti può essere di conforto chrome si impunta sul mio xoom con rom moddata.

Qualcuno sa se esistono rom modificate o si riescono a rimediare aggiornamenti tipo android 4.04?

Inoltre vi sono procedure per il root?
    Smartphone - - - - - - -> Sony Xperia Z2

Operatore - - - - - - -> TIM

Il tasto thanks in basso a sinistra ti fa fare bella figura usalo se ti sono d'aiuto o ti risolvo un problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da igorboano Visualizza il messaggio
    lo ha comprato un mio amico ed io lo sto provando .
    Se ti può essere di conforto chrome si impunta sul mio xoom con rom moddata.

Qualcuno sa se esistono rom modificate o si riescono a rimediare aggiornamenti tipo android 4.04?

Inoltre vi sono procedure per il root?
    Fino adesso non ho trovato nulla di tutto ciò. Io con opera non sto avendo problemi di navigazione, Chrome non l'ho ancora provato.
    Intanto sul sito della Dicra è stato, finalmente, aggiunto questo tablet tra l'elenco dei prodotti:
    *ttp://www.dicraelectronics.com/prodotti.php?cat=6&id=117

Per il resto ho trovato una guida interessante per migliorare le performance del wifi, l'articolo è relativo al ployer momo11 ma a quanto ho visto sono gli stessi tablet dicra:
    *ttp://www.forotablets.com/showthread.php/6834-Tutorial-Mod-Wifi-para-Momo-11-Bird
    Ho effettuato la modifica e devo dire che qualche miglioramento l'ho notato a livello di ricezione però se mi allontano un bel po dal router,il segnale va e viene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti anche io ce l ho da 2 settimane edevo dire che non è male... volevo chiedervi se sapete come trovare qualche cover anche compatibile... e se cortesemente mi informaste se esce l aggiornamento.. grazie a tutti cordiali saluti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkito Visualizza il messaggio
    Fino adesso non ho trovato nulla di tutto ciò. Io con opera non sto avendo problemi di navigazione, Chrome non l'ho ancora provato.
    Intanto sul sito della Dicra è stato, finalmente, aggiunto questo tablet tra l'elenco dei prodotti:
    *ttp://www.dicraelectronics.com/prodotti.php?cat=6&id=117

Per il resto ho trovato una guida interessante per migliorare le performance del wifi, l'articolo è relativo al ployer momo11 ma a quanto ho visto sono gli stessi tablet dicra:
    *ttp://www.forotablets.com/showthread.php/6834-Tutorial-Mod-Wifi-para-Momo-11-Bird
    Ho effettuato la modifica e devo dire che qualche miglioramento l'ho notato a livello di ricezione però se mi allontano un bel po dal router,il segnale va e viene.
    Ciao ragazzi.... Per quanto riguarda il root basta installare superuser e seguire la normale procedura per rootare un qualsiasi dispositivo...
    Ho provato a installare anche no frills cpu.... e setcpu.... Ma ve ne sconsiglio l utilizzo....danno solo problemi ( cosa comunque prevedibile )

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve ragazzi sono nuovo del forum ma vi leggo già da qualche giorno, e vorrei prendere questo come mio primo Tablet.
    ho letto, però, che avete avuto problemi con la batteria e con il wi-fi, questi problemi sono stati risolti? me lo consigliate come tablet o è meglio puntare l'attenzione (e i soldi) su un mediacom?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobDenton Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo del forum ma vi leggo già da qualche giorno, e vorrei prendere questo come mio primo Tablet.
    ho letto, però, che avete avuto problemi con la batteria e con il wi-fi, questi problemi sono stati risolti? me lo consigliate come tablet o è meglio puntare l'attenzione (e i soldi) su un mediacom?
    Guarda... Della batteria sono semi contento.... Cioè ci mette circa dieci ore a caricare, ma l ho comprato venerdì e sono ancora solo alla terza carica dopo 5 giorni di pieno utilizzo... Quindi ottima durata!

Il wi fi nn mi da problemi.... Di certo non ha una ricezione eccezionale ma va alla grande

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora ho acquistato questo Tablet e per ora mi trovo veramente bene. L'unico e non piccolo problema è che non riesco a sfruttare le mie chiavette 3G una huawei k3765 e una ZTE k3765-z entrambe della Vodafone, poichè una volta inserite mi da l'errore "scheda sd danneggiata", qualcuno mi sa dire come risolvere questo problema o qualche chiavetta 3g che funzioni sicuramente su questo Tablet? Mi sembra che LuigiFra2005 abbia utilizzato con successo l'Huawei E122, mi può confermare che funziona bene?

Grazie in anticipo per ogni risposta!

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio