Visualizzazione stampabile
-
Non sono 4 giga di ram?
Innanzitutto buonasera a tutti, poi volevo chiedere una cosa, oggi ho acquistato il suddetto tablet tb307 dicra, ma quando lo collego al pc mi dice che ha come memoria 1,62 giga di rab anzichè 4 come dicono le specifiche, anche se vado nelle impostazioni mi dice la stessa cosa, ho provato ad installare un programma che supera i 2 giga, e lì ho avuto la certezza che memoria non ce n'è, sbaglio qualche cosa ho ha un problema l' aggeggio?, potreste mandarmi qualche foto dove vi dice la memoria giusta?, un altro problema non riesco a trovare i driver android per win 7 come avete fatto, grazie in anticipo e buona serata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
orsomarsicano
oggi ho acquistato il suddetto tablet tb307 dicra
Tanto per statistica, il tuo ha il market Android alias Google play o è uno di quelli "sola" con lo SlideMe Market?
Quote:
Originariamente inviato da
orsomarsicano
ma quando lo collego al pc mi dice che ha come memoria 1,62 giga di rab anzichè 4 come dicono le specifiche
Ho dato un'occhiata con qualche app di system information e sono arrivato alla conclusione che la suddivisione della memoria è così:
1,6 GB -> Memoria esterna
1 GB -> Memoria interna
380 MB -> Ram
Facendo la somma escono i 4 GB di targa dichiarati
-
Grazie Fritz per la risposta, ma a conti fatti, dove li vedi 4 giga? apparentemente ne sono 2,980 o sbaglio?, comunque sia se fosse come dici, è una fregatura, perchè un applicazione che supera 2 giga non posso installarla.., comunque allora hai la stessa videata mia, nelle info, pensavo che fosse rotto il mio, grazie
-
Sorry, mi sono dimenticato un pezzo, riepilogo:
1,6 GB -> Memoria esterna
1 GB -> Memoria interna
295 MB -> System Storage
504 MB -> System cache
354 MB -> Memoria
Più o meno ci siamo, poi non so nel dettaglio come sono le partizioni di Android.
-
ciao a tutti! pure io oh comprato questo tablet, e ho due curiosità
ho ripristinato il tablet portandolo alle condizioni di fabbrica (non il factory reset ma l'altro comando che ora non mi ricordo il nome :) ) e quando si è acceso non aveva piu le app ne il market che ha installato nativamente. ma dopo un po sono apparse! quindi mi domando. quando si formatta un dispostivo android bisogna lascarlo acceso un tot di tempo perche continua a installare le sue cose pure d'acceso o si puo spegnere tranquillamente?
la seconda è. perchè sul manuale d'uso ce il market android e c'è l'immagine del sito play store??? presa per il culo per caso???
-
Ho chiesto spiegazioni alla Dicra per la questione Market android che sembra presente su alcuni esemplari ma dopo più di una settimana nessuna risposta. Ho comunque installato il market seguendo una delle guide per il Mediacom 810c.
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
-
Se non è contrario al regolamento, puoi inserire qui la guida? Non vorrei fare casini e danneggiare il tablet....
Grazie!
Ciao
-
concordo con Zampalesta^^
e richiedo lucidazioni per il discorso della formattazione. siccome l'ho preso usato non vorrei aver sbagliato qualcosa ^^
-
La guida è questa in particolare ho seguito "Installazione android market (ultima versione per android 2.3.1 !)[alternativa MikeMedia]" (non mi ha installato i file Google*.apk perchè già presenti, funziona lo stesso), preciso che cosi ci si trova il market vecchio e non il Google Play, cumunque è la stessa cosa
-
Grazie! Appena ho un pò di tempo senza nessuno tra i piedi, provo...