CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 55
Discussione:

Tablet Dicra 307

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie. ma a te dava errore vending.apk? a me da errore di analisi
    Ultima modifica di shinigami83; 11-10-12 alle 21:39

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Funziona!!! grazie!!!
    Per essere precisi ho avuto un problema: qualche giorno fa avevo provato in un altro modo (scaricare Google Play da un sito, installare e riavviare) ma non aveva funzionato, anzi continuava a dirmi che l'app si era bloccata ecc. ecc. (mi ero infatti proccupato un po...) ma poi, disinstallato l'app che avevo scaricato tutto era ok. Il problema č venuto fuori stasera perchč non avevo il market da disinstallare... non so se era una conseguenza dei casini precedenti, comunque ho cercato su google il market vecchio (per il 2.3.x) e l'ho installato; a questo punto ho seguito la guida qui segnalata e tutto sembra funzionare... (ho provato a scaricare un gioco free e sembra tutto ok)...

thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zampalesta Visualizza il messaggio
    comunque ho cercato su google il market vecchio (per il 2.3.x) e l'ho installato; a questo punto ho seguito la guida qui segnalata e tutto sembra funzionare... (ho provato a scaricare un gioco free e sembra tutto ok)
    Nella guida c'era anche il link per scaricare un pacchetto con tutte le apk compreso il market, ti saresti risparmiato di cercarlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

... pazienza... era tanta la foga che mi sono lanciato dal mio amico google

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

uhmmmmmmm.... ma avete astro voi sul table?? solo a me non va na mazza?!?!?!?! come avete fatto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shinigami83 Visualizza il messaggio
    uhmmmmmmm.... ma avete astro voi sul table?? solo a me non va na mazza?!?!?!?! come avete fatto?
    Astro non l'ho provato (č installato, si apre ma l'ho usato praticamente niente) e ho installato altri programmi dal market e sembra tutto ok... che cosa non ti funzia nel dettaglio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma quidni come hai installato il primo file? che a me da errore di analisi :/ e ho spuntato la caselal delle app da terze parti, come dice la guida ma andando in impostazioni/ sicurezza

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sul mio č installato file manager con l'icona di una cartella col robottino android, ho usato quello per lanciare le apk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma quidni come hai installato il primo file? che a me da errore di analisi :/ e ho spuntato la caselal delle app da terze parti, come dice la guida ma andando in impostazioni/ sicurezza
    Probabilmente nel mio caso le cose non sono proprio come "di default" perchč avevo giā fatto una prova installando il file apk del play store per ics ma ovviamente non ha funzionato..... prova ad installare prima il market e poi segui la guida... nella guida c'era anche il link per scaricare un pacchetto con tutte le apk (market compreso).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=Fritz_ht;2458036]Sul mio č installato file manager con l'icona di una cartella col robottino android, ho usato quello per lanciare le apk[/QUcliccando solamente sul file? perchč faccio pure io cosi... tu hai messo i file sulla sd card?

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio