grazie. ma a te dava errore vending.apk? a me da errore di analisi
Visualizzazione stampabile
grazie. ma a te dava errore vending.apk? a me da errore di analisi
Funziona!!! grazie!!!
Per essere precisi ho avuto un problema: qualche giorno fa avevo provato in un altro modo (scaricare Google Play da un sito, installare e riavviare) ma non aveva funzionato, anzi continuava a dirmi che l'app si era bloccata ecc. ecc. (mi ero infatti proccupato un po...) ma poi, disinstallato l'app che avevo scaricato tutto era ok. Il problema è venuto fuori stasera perchè non avevo il market da disinstallare... non so se era una conseguenza dei casini precedenti, comunque ho cercato su google il market vecchio (per il 2.3.x) e l'ho installato; a questo punto ho seguito la guida qui segnalata e tutto sembra funzionare... (ho provato a scaricare un gioco free e sembra tutto ok)...
thanks!
:cry: ... pazienza... era tanta la foga che mi sono lanciato dal mio amico google ;)
uhmmmmmmm.... ma avete astro voi sul table?? solo a me non va na mazza?!?!?!?! come avete fatto?
ma quidni come hai installato il primo file? che a me da errore di analisi :/ e ho spuntato la caselal delle app da terze parti, come dice la guida ma andando in impostazioni/ sicurezza
Probabilmente nel mio caso le cose non sono proprio come "di default" perchè avevo già fatto una prova installando il file apk del play store per ics ma ovviamente non ha funzionato..... prova ad installare prima il market e poi segui la guida... nella guida c'era anche il link per scaricare un pacchetto con tutte le apk (market compreso).
[QUOTE=Fritz_ht;2458036]Sul mio è installato file manager con l'icona di una cartella col robottino android, ho usato quello per lanciare le apk[/QUcliccando solamente sul file? perchè faccio pure io cosi... tu hai messo i file sulla sd card?