CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Bluestacks App Player

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samuel82 Visualizza il messaggio
    a parte che so la diff tra android e w7, io chiedevo un tablet con tutti e 2 i SO insieme e non mi hai saputo dire nulla. Anche perche mi serve w7 per usare delle applicazioni in formato.exe e poi anche android. penso che la domanda sia molto semplice.
    grazie
    Ho letto il 3D per caso. Non so che versione Win7 hai ma credo che potrebbe funzionare. (al massimo di dice che il sistema non è compatibile con Bluestacks Beta). Casomai per precauzione usa un programma (Revo Uninstaller tanto er dirne uno) per poter ripristinare il tutto senza problemi se non dovesse girare.
    Il problema file va da se. Per istallare Bluestacks userai il file exe. Una volta installato potrai installare i file .apk quando sei in ambiente Bluestacks. Tra le altre cose se apri l'android Market (o come si chiama ora) su PC questi vede Bluestacks come un reale dispositivo con Ginger.2.3.4. e se i programmi che vuoi sono compatibili te li istalla direttamente il market inviandoteli sul PC quando sei collegato alla rete.
    Non so se sono arrivato tardi o se questo ti servirà comunque.....vedi tu.
    PS. C'è anche un sistema per istallare in automatico gli .apk direttamente da PC su Bluestacks ma se ti funziona possiamo riparlarne poi.

2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio