Visualizzazione stampabile
-
Quale tablet scelgo?
Ragazzi, cerco un buon tablet tra i 200 e i 350 € circa.
Pensavo ad un dual-core (un quad core farebbe lievitare troppo il prezzo).
Una buona doppia-fotocamera.
ALMENO un 16GB di spazio.
Un 10" penso andrebbe bene, perchè troppo piccolo non mi garba.
Opterei su Samsung, Asus o Google (con gli imminenti Nexus) come costruttori "fidati".
Un buon display con una risoluzione buona.
Vidi un Samsung (ora, se non erro, è sui 350€) di 10" con caratteristiche simili.
Ah, se è aggiornabile ad ICS, è megio!:D
Ultima cosa: va bene anche se mi suggerite un tablet che uscirà tra qualche mese, non ho fretta, in pratica ho un buono da spendere da Euronics e devo ordinare il modello esatto.
Grazie in anticipo.
-
Ah, il buono è di 150€, e preferirei aggiungerci una 100€.
Se proprio NE VALE LA PENA, allora arriverei anche a 200€ da aggiungerci (350€ complessivi), altrimenti suggerite pure qualcosa sui 250€ complessivi. :D
Grazie nuovamente.
-
Quasi dimenticavo...pensavo anche al modulo 3G...e la possibilità di effettuare chiamate con la mia scheda sim.
Proponetemi sia qualcosa con sim che senza sim. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao io vendo un tablet di 170 euro nuovo 10,2 pollici se può interessarti rispondimi inviami un messaggio a questo numero 3466264142
-
Quote:
Originariamente inviato da
gargiuloclelia
ciao io vendo un tablet di 170 euro nuovo 10,2 pollici se può interessarti rispondimi inviami un messaggio a questo numero 3466264142
Chiedo allo Staff la rimozione di questo messaggio.
Non è per niente d'aiuto.
Ma hai letto che ho un buono da utilizzare da Euronics, o ti interessa vendere solo il tuo tablet?
-
con il budget che hai indicato io ti consiglio il Samsung galaxy tab. Adesso ti fanno uno sconto di 100 euro sul prezzo di listino e sommando anche il tuo buono credo che fai un ottimo affare. Sicuramente lo trovi anche da euronics.