CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Hyundai MB 9730

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hyundai MB 9730

    Buongiorno a tutti

    Appena tra voi e già chiedo consigli.
    Ho letto un pò il forum ma non ho trovato nessuno che possedesse lo stesso tablet, e visto che ho alcuni problemi, dovuti esclusivamente, spero, alle mie carenze in materia, sono quì a chiedere cortesemente un vostro aiuto.

    L'apparato và egregiamente bene, visto anche il costo, ha Wi-Fi, GPRS e 3G, quindi l'ho preferito ad altri solo Wi-Fi; i problemi che dovrei risolvere:

    - gestione della SD: la vede ma non riesco a vederla io,nel senso che non c'è verso di andarci per aprire i contenuti; amici mi hanno detto che occorre installare un programma di file manager (più o meno), trovato uno sul market ma non si scarica.

    - il secondo problema è che dopo aver scaricato due o tre applicazioni dal market, con successo secondo indicazioni, adesso non riesco a scaricare altro, dandomi download fallito tutte le volte

    - terzo problema è il settaggio della sim dati (gestore 3); provato la procedura descritta nelle scarne istruzioni a corredo, sembra che la vede ma non riesco ad abilitare il 3G del tablet.


    Ho cercato in rete un manuale completo, in italiano, ma anche se in inglese o spagnolo mi sarebbe utile, ma non ho trovato nulla, a parte articoli in tedesco; avete qualche indicazione o addirittura un link per ottenere tali informazioni?

    Il sistema operativo Android 1.5 potrebbe essere la causa dei problemi? ed in caso esiste una procedura per aggiornarlo?

    Scusate se mi sono dilungato un pò troppo......ma spero di avere un vostro aiuto.

    A presto e grazie anticipatamente per eventuali risposte

    Claudio

  2.  
  3. #2
    joe54
    Guest
    Predefinito

    ciao, mi aggrego volentieri a scratto, ho i medesimi quesiti.....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    ............nulla?..........proprio nulla?
    nessuno tra noi possiede tale apparato?

    a presto

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    continuo io, se può servire ad altri; deinstallata la sd, resettato per ennesima volta, market ok, dopo login su gmail; installato diverse app con successo.
    A presto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joe54 Visualizza il messaggio
    ciao, mi aggrego volentieri a scratto, ho i medesimi quesiti.....
    Ciao joe, risolto qualcosa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy