CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

permessi di root e android 4 su onda mytab + - tt102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franz66 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho il tt102 ONDA e sono riuscito ad effettuare il root molto semplicemente con il tool "DooMLoRD's Easy Rooting Toolkit [v4.0]" che potete facilmente reperire, ho trovato anche il tool per la CWM "ClockworkMod 4.0.1.5 - ZTE Light Tab 2 - ZTE V9 PLUS - ZTE V9+", ma ho un po timore a testarlo, comunque un passo avanti è stato fatto.
    P.S. il nostro terminale dovrebbe corrispondere al "ZTE Light Tab 2"

    salve ...anche io ho rotato il tab facilmente con il tool che hai postato ma per la recovery non c'è verso probabilmente non è la sua, io vorrei solo sbrandizzare il tt102 dalla tim a no brand anche se rimane l'attuale gingerbread 2.3.5, speriamo che qualche amico ci dia una dritta...ciao

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franz66 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho il tt102 ONDA e sono riuscito ad effettuare il root molto semplicemente con il tool "DooMLoRD's Easy Rooting Toolkit [v4.0]" che potete facilmente reperire, ho trovato anche il tool per la CWM "ClockworkMod 4.0.1.5 - ZTE Light Tab 2 - ZTE V9 PLUS - ZTE V9+", ma ho un po timore a testarlo, comunque un passo avanti è stato fatto.
    P.S. il nostro terminale dovrebbe corrispondere al "ZTE Light Tab 2"
    Buongiorno a tutti, anche io ho un TT102 TIM , ho eseguito gli stessi passi poi vado in recvovery e install zip from SD e faccio partite le ROM scaricate ma non funzionano.
    Ho scaricato come ROM una la cyanogen per V9 ma mi da errore
    poi ho scaricato dal sito swedroid.se [ROM] [ICS] CyanogenMod 9.0.0-RC0 UNOFFICIAL "nightly" [2012-04-09][AOSP+AOKP] installa tutto poi riavvio ma parte ancora il vecchio TIM senza applicazioni.
    Qualcuno può aiutarmi?Grazie mille

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da traplo86 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, anche io ho un TT102 TIM , ho eseguito gli stessi passi poi vado in recvovery e install zip from SD e faccio partite le ROM scaricate ma non funzionano.
    Ho scaricato come ROM una la cyanogen per V9 ma mi da errore
    poi ho scaricato dal sito swedroid.se [ROM] [ICS] CyanogenMod 9.0.0-RC0 UNOFFICIAL "nightly" [2012-04-09][AOSP+AOKP] installa tutto poi riavvio ma parte ancora il vecchio TIM senza applicazioni.
    Qualcuno può aiutarmi?Grazie mille
    Ciao anche io ho eseguito la procedura per i diritti di root e ho trovato questo aggiornamento sul sito http : // www. ztedevices . com (togliete gli spazi )

    andate in alto su support - download e selezionate su location "italy" - su type "tablet" e sulla finestra a destra compariranno tutti i prodotti dove troverete mytab+ tt102(onda) poi da download scaricate il file My Tab+ TT102 software online upgrade tool(ONDA) è uno zip con all'interno l'eseguibile da installare sul pc e il manuale in pdf

    domani la provo e vi faccio sapere.
    Ciao
    K.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao la procedura funziona ma in pratica rimette la stessa versione (è come fare un reset di fabbrica)
    qualcuno è a conoscenza di aggiornamenti?
    Grazie
    K.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Signori riapro il link.... qualcuno è riuscito a sbrandizzare il tt102 ? Grazie

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di arhan


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi anche io ne ho uno di questi tablet e possibile fleshare una nuova immagine di rom perche quella mia originale mi da un sacco di problemi . dove posso trovare una rom adatta a questo tablet ? anche originale tim , il tablet non si accende piu riesco solo ad andare in recovery ? grazie.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy