CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ployer - MOMO11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ployer - MOMO11

    Salve, da qualche giorno posseggo questo discreto tablet (che poi non sarebbe altro che il 907c rimarchiato dalla italiana mediacom) e per l'uso che ne dobbiamo fare in famiglia ne siamo abbastanza soddisfatti.
    Non ho problemi di ricezione wifi (come lamentato spesso), o di applicazioni che non vanno (veramente poche).
    L'unico problema che ho riscontrato e devo dire che è abbastanza noioso è che non riesco a collegarlo al pc (win 7). Attacco il cavo nella porta USB (non host), la batteria va in carica ma non parte l'installazione automatica dei driver (come avviene quando si collegano nuovi dispositivi) e il pc non riproduce il classico suono.
    Ho provato a cercare in rete driver o robe simili, ma senza trovare nulla.
    Quali soluzioni mi consigliate ? Da cosa può dipendere il problema ? Può essere un problema di tablet o di porta usb ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora non sono riuscito a risolvere, qualche buonanima mi aiuta ?
    Ho provato (come comunicato dal costruttore) :

    1) tablet off - tasto back - Inserisco usb - tasto power tre volte
    2) tablet off - tasto volume meno - inserisco usb - tasto power tre volte
    3) ho provato a caricare pacchi di driver trovati in giro nei meandri della rete ma nessun risultato

    Vi chiedo nuovamente aiuto perchè il touch del tablet sembra impazzito, e vorrei provare altri firmware per vedere se risolvo il problema. Se il problema non è software a questo punto devo mandare (in cina) il momo11 prima che scada la garanzia.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Ho riscontrato anche io lo stesso problema. Te sei riuscito a risolverlo in qualche modo?
    In caso puoi postare come?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BERT091 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Ho riscontrato anche io lo stesso problema. Te sei riuscito a risolverlo in qualche modo?
    In caso puoi postare come?
    No, non ho risolto...ed a quanto pare non c'è nessuno quì che ci possa aiutare, ho contattato anche il venditore che mi ha consigliato altri passaggi, ma senza risultati.

    Poi non ho più provato perchè ho dovuto rispedirlo in cina a causa di un malfunzionamento del touch :o

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy