Visualizzazione stampabile
-
cosa prendere??
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo su questo bellisimo forum e totalemnte ignorante per quel che riguarda la materia tablet. Ho la necessità di acquistare un tablet moooolto economico (non più di 90/100 €) che mi consenta di navigare online, utilizzare skype, mandare mail..insomma le funzioni basilari di una qualsiasi notebook.
Ora non so proprio che pesci pigliare, chiedo a voi esperti quindi di illuminarmi sui modelli con miglior rapporta basso prezzo/qualità/affiabilità
sepro che qualche buon anima mi risponda, grazie mille;););)
-
dai qulacuno non riesce a darmi un consiglio!!!vi prego...
-
A 100 euro trovi delle cose orrende, android 2.2, touch resistivo e hardware penoso... A 120-150 c'è un grandissimo tablet 7" l'ainol elf 2, dacci un occhiata, per meno trovi solo porcherie
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Grazie per la dritta, sto valutando l'acquisto...qualche altro consiglio? ho letto che la cinese einol è forse la migliore come rapport qualità/prezzo, che modelli mi consigliate per avere un tablet perlomeno decente?
-
Se vuoi ti vendo il mio tablet intreeo CASPER TAB-WB72 acquistato domenica 8 luglio al Saturn per 109€..te lo vendo per 70€ fammi sapere
Inviato dal mio CASPER usando Androidiani App
-
ragazzi dove lo posso trovare al miglior prezzo (l'einol elf 2)? non so che pesci pigliare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgnappi
ragazzi dove lo posso trovare al miglior prezzo (l'einol elf 2)? non so che pesci pigliare...
Quello costa almeno 150 € ;) ...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
La mia proposta non ti interessa??
Inviato dal mio CASPER usando Androidiani App
-
Si mi può interesssare, ma a quel prezzo lo trovo quasi nuovo...50 con spedizione inclusa può andare? perchè lo vendi?
-
Io veramente l'ho pagato 109€ al Saturn
Se vuoi facciamo 60€ compresa la spedizione,se no ci smeno troppo!
Lo vendo solo perche' non lo utilizzo piu di tanto,ma il tablet funziona perfettamente