CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Evodroid 7.2 Devo android 4.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Htc Desire/S3/N4/OpO

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Evodroid 7.2 Devo android 4.0.3

    Salve a tutti, ho visto questo tablet in una promozione a 99,90 ..volevo sapere se qualcuno c'aveva già dato un'occhiata o cmq l'ha acquistato... a livello di caratteristiche sembra parecchio buono, cortex da 1ghz, ram 512, memoria 8 gb espandibile, usb e mini usb,hdmi..nn c'è lo slot x la sim ma volendo naviga con chiavetta... qualche opinione ???


  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve listaz, anch'io ho visto la promozione a 99 per questo evodroid 7.2 e l'ho comprato. Avevo già un altro tablet android più grande ma volevo un piccolo 7 pollici che avesse android 4 e non costasse troppo, quindi l'ho preso e devo dire di esserne soddisfatto. Buona reattività, durata batteria soddisfacente, hdmi e, cosa per me non da poco, una delle due porte usb è type A, quindi colleghi tutte le periferiche direttamente senza cavetti aggiuntivi (la maggior parte dei tablet "low cost" purtroppo non te lo permettono). Lo uso ancora da pochissimo e finora non ho riscontrato alcun problema, se nei prossimi giorni dovessi scoprire qualche "magagna" aggiorno il post!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti anche io gradirei prendere questo Tablet e poichè ne stavate discutendo vorrei chiedere se la velocita di navigazione e la velocità nella home sono buone, se possiede il multitasking e se è possibile modificarlo per cambiare interfaccia ecc... !!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andyboy Visualizza il messaggio
    Salve listaz, anch'io ho visto la promozione a 99 per questo evodroid 7.2 e l'ho comprato. Avevo già un altro tablet android più grande ma volevo un piccolo 7 pollici che avesse android 4 e non costasse troppo, quindi l'ho preso e devo dire di esserne soddisfatto. Buona reattività, durata batteria soddisfacente, hdmi e, cosa per me non da poco, una delle due porte usb è type A, quindi colleghi tutte le periferiche direttamente senza cavetti aggiuntivi (la maggior parte dei tablet "low cost" purtroppo non te lo permettono). Lo uso ancora da pochissimo e finora non ho riscontrato alcun problema, se nei prossimi giorni dovessi scoprire qualche "magagna" aggiorno il post!
    Ciao , da stamane sono un "felice possessore" del tablet in oggetto acquistato presso un ipercoop in offerrta a 99.99 che naturalmente non avevano a dir loro chiavette compatibili per l'oggetto, ho girato tutto il giorno principalmente presso negozi 3 dove avevo a mio parere trovato l'offerta piu conveniente per internet 5€ mese, ma sono stato da tutti rimpallato dicendomi che le chiavette x "Modelli supportati (senza marchio operatore): Huawei E261/E1750, ZTE MF100/MF190" non sono reperibili, un paio adirittura mi ha detto che android è incompatibile con tutte le chiavette!!!!.Chiedo umilmente aiuto a chi ne sa!!!! come devo fare per portare questo devo 7.2 su internet !!!! che chiavetta devo acquistare dove e perche!!!!! HELP PLEASE

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anch'io prima dell'acquisto ho chiesto quali chiavette erano supportate e mi hanno dato la stessa lista che hai postato tu. Ho comprato online la E1750, che era la più facile da reperire, e la uso con sim wind.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Htc Desire/S3/N4/OpO

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    volete dire che la navigazione in 3g può funzionare solo con quei 4 modelli di chiavette ???

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quei quattro modelli sono quelli considerati compatibili. Poi forse ne funzioneranno anche altri ma non puoi saperlo prima di averli provati. Considera che tutti i tablet economici limitano l'uso delle chiavette solo a determinati modelli perchè i chip che hanno dentro (alla fine i soliti tre-quattro) sono tutti limitati da questo punto di vista, chi più chi meno. L'importante è che chi li vende ti dica quali sono, se ti dicono "funziona con tutte" non credergli perchè non è possibile.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Htc Desire/S3/N4/OpO

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Chiaro... è sempre da dubitare una risposta così con la tua e1750 come va ?? viaggia bene ?

    Quote Originariamente inviato da Andyboy Visualizza il messaggio
    Quei quattro modelli sono quelli considerati compatibili. Poi forse ne funzioneranno anche altri ma non puoi saperlo prima di averli provati. Considera che tutti i tablet economici limitano l'uso delle chiavette solo a determinati modelli perchè i chip che hanno dentro (alla fine i soliti tre-quattro) sono tutti limitati da questo punto di vista, chi più chi meno. L'importante è che chi li vende ti dica quali sono, se ti dicono "funziona con tutte" non credergli perchè non è possibile.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Navigo ma in questo momento non sono in grado di esprimermi sulla velocità visto che mi trovo in vacanza in un posto dove la wind ha una pessima ricezione 3G, quindi sto sempre sul filo del rasoio...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Ho comperato anche io questo tablet e devo dire che non mi spiace proprio.
    Unico neo (ma non so se è colpa mia) quando va in standby non mi si riaccende più, devo per forza resettarlo!
    Qualcuno ha qualche idea del motivo?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy