CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Pareri Ainol Novo 7 Elf 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pareri Ainol Novo 7 Elf 2

    Dopo l'acquisto di diversi trablet tra cui

    Mediacom 810 ( Rivenduto per la scarsa risoluzione unita al display oltre che a una lentezza al dir poco disarmante )
    Hyundai A7 ( Rivenduto a causa di 1 difetto al touchscreen )
    C91 ( Rivenduto per la durata di batteria )

    sono ricaduto su Ainol e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso, almeno a primo impatto

    La fluidità è di 1 altro pianeta, sicuramente dovuta ai 2 core da 1.5 ghz
    Il display è molto buono cosi come la risoluzione
    Il Touchscreen e di gran lunga il migliore che abbia mai provato

    i difetti ovviamente ci sono ...

    il tablet scalda sempre (quasi come un C91) certo bisogna considerare che ha 2 core da 1.5 ghz contro i 1000 (o 800) del C91 ma diciamo che non è il massimo...
    il suono non è dei migliori ma d'altro canto i tablet non sono fatti per sentire musica
    non è 1 mattone ma ha sempre il suo dolce peso

    attualmente non ho avuto modo di sfruttarlo tranne per video / browser / Flash e qualche game preistallato dato che, non vanto di molta esperienza di questo sistema operativo... volevo alcune info....

    1. dovrebbe avere gia il market ufficiale android, solo un problema... dove lo trovo?

    2. Ho la classica tastiera custodia da 12€ per questo tipo di Tablet da 7 pollici ma ho notato un leggero come dire... LAG? e che certi tasti proprio non vuole riconoscerli come la "T" quando provo a scrivere H"TT"P proprio non la riconosce.... lo stesso vale per quando clicco su Canc o altre cose, lo stesso problema si presenta anche su pc, può essere 1 difetto della tastiera stessa?

    3. Come si chiudono i programmi nel task manager?


    Quali programmi consigliate di Default??? Mi farebbe comodo un app per Messenger... Grazie a tutti >.<

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    aggiornando la rom originale oppure la rom darkelf scalra molto meno... se hai il problema della tastiera anche al pc, allora è quella che devi cambiare. Non so dirti per le app di msn, mentre per chiudere le app devi utilizzare quei due rettangoli che trovi in basso a sinistra e tenere premuto sull'app che vuoi chiudere, cosi la rimuovi dall'elenco. Per liberare la memoria ti consigli 1tap è la migliore per quanto mi riguarda
    Il tablet è davvero ottimo, nessun problema, unica pecca la mancanza di un cavo otg in dotazione... con i due processori in modalitaperformance e la rom darkelf v1 ho fatto 8300 con antutu. Certo non sono i 12000 del samsung sIII ma poco importa per un utilizzo pratico e da gamers come il mio... shadow gun e nova 3 senza il minimo rallentamento. Browser che nn crashano quasi mai, tranne se non dimentico 10 app aperte, ma è logico che succeda. Ho avuto un mediacom 960i e siamo su di un altro pianeta!



    Inviato dal mio Ainol Elf II usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doc8910 Visualizza il messaggio
    aggiornando la rom originale oppure la rom darkelf scalra molto meno... se hai il problema della tastiera anche al pc, allora è quella che devi cambiare. Non so dirti per le app di msn, mentre per chiudere le app devi utilizzare quei due rettangoli che trovi in basso a sinistra e tenere premuto sull'app che vuoi chiudere, cosi la rimuovi dall'elenco. Per liberare la memoria ti consigli 1tap è la migliore per quanto mi riguarda
    Il tablet è davvero ottimo, nessun problema, unica pecca la mancanza di un cavo otg in dotazione... con i due processori in modalitaperformance e la rom darkelf v1 ho fatto 8300 con antutu. Certo non sono i 12000 del samsung sIII ma poco importa per un utilizzo pratico e da gamers come il mio... shadow gun e nova 3 senza il minimo rallentamento. Browser che nn crashano quasi mai, tranne se non dimentico 10 app aperte, ma è logico che succeda. Ho avuto un mediacom 960i e siamo su di un altro pianeta!



    Inviato dal mio Ainol Elf II usando Androidiani App
    Inanzitutto ti ringrazio per la disponibilita... si il cavo otg fortunatamente ne ho uno... l'unica cosa negativa (come tutti i tablet dal resto) e che non ho un caricatore da muro, su ebay ne vendono uno dal regno unito.... conosci per caso qualche negozio italiano o tedesco?

    per quanto riguarda la rom darkelf c'è qualche guida? Come avrai intuito sono proprio alle prime armi di android e non vorrei correre rischi inutili...

    ps: Come hai fatto a fare il benchmark?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao ,sapete dove posso trovare qualche guida in italiano per cambiare rom e altro ai tablet ainol?grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi è arrivato 2 giorni fa anche a me ma noto un problema strano per quanto riguarda la batteria ... mi spiego
    il primo giorno che è arrivato era carico 65% l'ho utilizzato finché si è scaricato del tutto poi di notte l'ho messo sotto carica con un adattatore di rete usb (ne ho 2 di quelli) e l'ho lasciato tutta la notte ma al mattino era carico al 40%
    ieri mentre lo utilizzavo collegato al usb lo dava come sotto carica, ma la percentuale di batteria continuava a scendere invece che salire
    oggi ho provato anche a caricarlo dal usb del PC in sospensione ma prende carica molto molto lentamente
    ho un tablet che ha dei problemi ? e visto che l'ho appena acquistato(lpa-distribuzione sulla baia) lo devo rispedire indietro ?

    Grazie mille !

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 95kloe Visualizza il messaggio
    mi è arrivato 2 giorni fa anche a me ma noto un problema strano per quanto riguarda la batteria ... mi spiego
    il primo giorno che è arrivato era carico 65% l'ho utilizzato finché si è scaricato del tutto poi di notte l'ho messo sotto carica con un adattatore di rete usb (ne ho 2 di quelli) e l'ho lasciato tutta la notte ma al mattino era carico al 40%
    ieri mentre lo utilizzavo collegato al usb lo dava come sotto carica, ma la percentuale di batteria continuava a scendere invece che salire
    oggi ho provato anche a caricarlo dal usb del PC in sospensione ma prende carica molto molto lentamente
    ho un tablet che ha dei problemi ? e visto che l'ho appena acquistato(lpa-distribuzione sulla baia) lo devo rispedire indietro ?

    Grazie mille !
    tieni conto che a me e salito di 2% in 7 minuti dopo avere mandato in risparmio energetico la GPU e disattivato 1 pò tutto WIFI / Luminosità al minimo / Task e Stamby del Monitor... ma questo xkè le USB SONO SCONSIGLIATE PER LA RICARICA, basta che vedi quanto gira un ventilatore USB contro 1 da corrente

    infatti volevo vedere se si riusciva a trovare 1 caricatore dal italia ma per ora ne ho trovato 1 solo dal regno unito

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    x Bi7hazard
    visto che hai il cavo otg puoi provare per favore se legge "bene" gli hard disk esterni se ne hai uno , magari con un file in HD tipo 1080p per vedere se scatta o meno

    Grazie !

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
    tieni conto che a me e salito di 2% in 7 minuti dopo avere mandato in risparmio energetico la GPU e disattivato 1 pò tutto WIFI / Luminosità al minimo / Task e Stamby del Monitor... ma questo xkè le USB SONO SCONSIGLIATE PER LA RICARICA, basta che vedi quanto gira un ventilatore USB contro 1 da corrente

    infatti volevo vedere se si riusciva a trovare 1 caricatore dal italia ma per ora ne ho trovato 1 solo dal regno unito
    il problema è che io tutta la notte il tablet l'avevo spento per quello mi sembra strano ...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 95kloe Visualizza il messaggio
    x Bi7hazard
    visto che hai il cavo otg puoi provare per favore se legge "bene" gli hard disk esterni se ne hai uno , magari con un file in HD tipo 1080p per vedere se scatta o meno

    Grazie !
    allora ho provato MKV pesantissimi tra cui star wars lotr hellsing Saint Seiya Lost Canvas Naruto a 1080 mkv e altri formati si vedono da dio il tutto da un Hard Disk Verbatim 2TB USB 3.0 Riconosciuto alla perfezione, praticamente sposti la linea temporanea del video da 1 parte al altra ad 1 velocità straordinaria

    OMG avevo anche il risparmio energetico attivo, pazzesco D:
    Ultima modifica di Bi7hazard; 12-07-12 alle 21:14

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io se utilizzo la cpu in modalità performance o anche solo normale e ci gioco con nova 3 mi scende di qualche tacca mentre il tablet è in carica. Avevo anch'io il prblema della carica notturna che caricava fino a max 75% ed ho risolto con un cavo usb di 1,80 comprato da expert a 6€. Sempre collegato all'adattatore con la presa. Adesso lo lascio caricare la notte e l'indomani sono al 100% per un buon quarto d'ora di utilizzo intenso... se invece lo carico con la presa da accendi sigaro del navigatore garmin che ho in macchina, in mezz'ora carica del 30% o.O
    Tu che hai il cavo otg hai anche qualche chiavetta per vedere se fuziona io 3g? Io ho una huawey e1750 e una k3068z e vorrei sapere se fujzionano... devo ancora comprare il cavo otg


    Inviato dal mio Ainol Elf II usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy