Sono lo stesso softw ma più potenziato.che alla fine per uso domestico non cambia molto
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sono lo stesso softw ma più potenziato.che alla fine per uso domestico non cambia molto
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
alla fine ragazzi quale firmware avete messo sullo upgrade da 1 ghz ?
ne ho provati 3 di rom pero' sono ancora indeciso
mi stuzzica l'idea del kernel da 1,2 ghz ma devo ancora provarlo perchè non è compatibile con tutte le versioni firmware
Io vado da più di un mese con una ROM mod zenidroid con kernel 2ghz omarahum al clock di 1 GHz..va benissimo.guarda che non cambia tantissimo 1.2 .scalda solo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
grazie mi potresti dare il link ?
anche in pvt
sto provando molte rom e mi sto incasinando(sempre a formattare)
poi un altra cosa a che ti servono 2 gb di recovery ? vengono sottratte alla memoria del pad? non è meglio usare la micro sd e titanium backup per il ripristino dei file?
ps ovviamente mi riferisco sempre alla versione upgrade da 1ghz di procio e 1gb di ram
per ora la piu veloce che ho provato è la versione :justinthegeekfatfreeics 7-23-12 con kernel da 1 ghz
Allora trovi tutto su un noto sito slatedroid.per 2gb sono per le applicazioni.sai tu hai 1 GB RAM e 1 GB memoria interna.poi aggiungi tu sd
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ma hai lo stesso tablet?
hai messo la 1.2 ?
Salve a tutti ho trovato questo tablet zt-280+-c91 su ebay con su il 4.0ics voi ke ne pensate e un buon prodotto?c'è possibilità di root e altro? Grazie come sempre a tutti
Inviato dal mio IDEOS X5- U8800Pro usando Androidiani App
ciao, scusate ma qualcuno di voi ha ancora a disposizione il download del firmware android 4.0 per lo zenithink C91 upgrade?? perchè sul sito non c'è più e il mio tablet mi da problemi.. se qualcuno lo ha aiutatemi per favore, è diventato inutilizzabile!! help
scusami, tu per caso hai il firmware di android 4.0 per lo zt c91? perchè sul sito non c'è più e il mio tablet è ormai inutilizzabile senza il reset.. help