CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

KD31B di Kingshop Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    KD31B di Kingshop Italia

    Per tutti i possessori di questo modello commercializzato da Kingshop italia: potreste darmi qualche ragguaglio in merito ai punti seguenti ?

    - LUMINOSITA': all'aperto o meglio all'ombra di un ombrellone ritenete possa offrire una sufficiente leggibilità ?

    - GPS: da altre letture nel forum ho visto pareri contrastanti, in definitiva funziona bene oppure no ?

    - PESO: in alcuni posti trovo 650 gr. in altri 550 gr. , qual'è quello giusto ? (in ogni caso mi sembrerebbe un pò pesantuccio per un 7")

    - ANDROID MARKET: essendone citata la presenza, con questo posso accedere alle stesse applicazioni del nuovo Google Play Store ?

    - IMPRESSIONI PERSONALI in generale di questo tablet ?

    Grazie a tutti coloro che risponderanno.
    Ultima modifica di sbyggy; 16-07-12 alle 00:28

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbyggy Visualizza il messaggio
    Per tutti i possessori di questo modello commercializzato da Kingshop italia: potreste darmi qualche ragguaglio in merito ai punti seguenti ?

    - LUMINOSITA': all'aperto o meglio all'ombra di un ombrellone ritenete possa offrire una sufficiente leggibilità ?

    - GPS: da altre letture nel forum ho visto pareri contrastanti, in definitiva funziona bene oppure no ?

    - PESO: in alcuni posti trovo 650 gr. in altri 550 gr. , qual'è quello giusto ? (in ogni caso mi sembrerebbe un pò pesantuccio per un 7")

    - ANDROID MARKET: essendone citata la presenza, con questo posso accedere alle stesse applicazioni del nuovo Google Play Store ?

    - IMPRESSIONI PERSONALI in generale di questo tablet ?

    Grazie a tutti coloro che risponderanno.
    Luminosità: pessima, credo che non esista qualcosa di peggiore
    GPS: 1 mese in attesa che funzionasse, poi ha misteriosamente iniziato a girare per un paio di mesi dopodichè ha smesso di nuovo
    Peso: quando arrivo a casa lo peso e poi ti dico
    Market: quello funziona bene
    Impressioni personali: pessimo oggetto (con un prezzo inferiore ti compri un gioiellino come l'Arnova 7c G2: tutto un altro pianeta), pessima assistenza da Kinhshop, non vi è alcuna possibilità di ottenere il root per provare ad agire sui parametri di luminosità e GPS (sempre che possa servire), bootloader bloccato, fastboot mode inesistente, nessuna traccia di aggiornamenti firmware all'orizzonte e quand'anche arrivassero come cappero li carichi?. Da Kingshop ovviamente tutto tace. Mi fermo qui per carità di patria.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche giorno di utilizzo del KD31b, direi che la luminosità sotto ad un ombrellone è sufficiente, il peso reale è di circa 360 gr., android market funziona ma ogni tanto qualche applicazione nonostante me la scarichi non viene poi installata, quello che ancora non mi convince è il GPS che ancora non ho ben capito quanto funzioni, e altra cosa, la batteria utilizzando solo navigazione internet (senza youtube) con 3G attivo e WI-FI e GPS spenti, dura tra i gli 80 e 120 minuti.

    X Maxiri: grazie delle tue impressioni, io sto cercando un tablet da 7" con 3g (sim) e GPS integrati ma che siano affidabili, e batteria che non duri così poco come quella del KD31b, l' Arnova 7c G2 ritieni possa soddisfare a pieno le mie esigenze ?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbyggy Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di utilizzo del KD31b, direi che la luminosità sotto ad un ombrellone è sufficiente, il peso reale è di circa 360 gr., android market funziona ma ogni tanto qualche applicazione nonostante me la scarichi non viene poi installata, quello che ancora non mi convince è il GPS che ancora non ho ben capito quanto funzioni, e altra cosa, la batteria utilizzando solo navigazione internet (senza youtube) con 3G attivo e WI-FI e GPS spenti, dura tra i gli 80 e 120 minuti.

    X Maxiri: grazie delle tue impressioni, io sto cercando un tablet da 7" con 3g (sim) e GPS integrati ma che siano affidabili, e batteria che non duri così poco come quella del KD31b, l' Arnova 7c G2 ritieni possa soddisfare a pieno le mie esigenze ?
    Sono contento per te se riesci a vedere bene lo schermo anche sotto l'ombrellone: o io sono proprio "cecato" oppure mi è capitato un pezzo difettato che diventa nero se gli accendi accanto una candela. Per il GPS hai sperimentato anche tu quanto sia problematico. La batteria invece non mi sembra male, sinceramente: bisognerebbe vedere dopo qualche ciclo di carica/ricarica a che valori di durata si assesta. Come avrai intuito, sono passato al 7c G2 dopo un paio di mesi da incubo col KD31b: schermo luminosissimo, GPS che si aggancia dopo pochi secondi, possibilità di root e di cambio rom e firmware e numerose quanto utili discussioni di supporto su questo forum. Un avviso: di suo non ha il market ufficiale Google ma lo si installa facilmente seguendo gli ottimi consigli che trovi qui (insieme a tutto il resto):
    Archos Arnova Series - Forum Android Italiano

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di civic2012


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    570
    Smartphone
    S5 / N7000

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sarei intenzionato a comperare table 7" con digitale terrestre.
    leggendo dal sito escluderei kingshop sapete dirmi dove acquistarlo?

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy