CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Miglior tablet 10'' con cortex9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Miglior tablet 10'' con cortex9

    Ciao ho visto questo tablet Embel9703-B

    http://en.embel.cn/products_detail/&...ist01-004.html

    la società che lo produce é la embel la stessa che fornisce i tablet alla Mediacom, ma questo specifico tablet non lo vedo nel loro catalogo.
    Sulla carta sembra ottimo e le caratteristiche principali sono:
    display capacitativo a 10 punti
    copertura in vetro temperato
    processore cortex9 1Gb
    bluetooth
    wifi
    android 4
    spessore 9millimetri
    batteria da 7000mhhampere

    Qualcuno l ha mai testato o sa dove si possa acquistare?

    grazie

    Inviato dal mio GT-I9000

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve, si li conosco questi tablet.
    Il link che hai indicato non è un 10 pollici ma un 9,7 pollici
    Non ha il vetro temperato, scusa dove hai letto questa caratteristica?
    Non è sottile, è 9,8 mm. praticamente 1 cm. loro scrivono sempre qualche decimo in meno per farlo sembrare più piccolo.
    La cpu è una Amlogic ma non dice quale.
    Oggi Tablet a basso costo e con buone caratteristiche deve avere la cpu Allwinner A10, una cpu utilizzata in molti modelli di Tablet.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie. Il vetro temperato l'ho visto dalla traduzione della pagina cinese che é più completa ma visto che mi dici che non é così forse é un problema di traduzione.....
    Venendo al dunque visto che li conosci volevo chiederti se sono buoni e stabili. Io cercavo un tablet da 9,7" o 10" con schermo capacitativo a più punti luminoso , con bluetooth wifi, non troppo spesso, e con una buona autonomia. Per il processore non ho capito bene alcuni scrivono allwinner a10 con cortex9 e alcuni con cortex8 ma non so la differenze in termini pratici.

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve, come dicevo, la cpu A10 è utilizzata in molti modelli perchè ha un basso costo ed è un multicore ovvero ingloba nello stesso chip la cpu e la gpu.
    Stando alle specifiche di Allwinner (il fabbricante della cpu) lavora con una frequenza fino 1,5GHz, ma per motivi pratici viene limitata a 1GHz o a 1,2GHz.
    La frequenza di lavoro e dinamica, ovvero se il tablet esegue applicazioni che non richiedono velocità, scende di frequenza, ma quando occorre sale la frequenza di lavoro fino a raggiungere quella impostata come massima.
    Questa tecnica di funzionamento della cpu non è nuova e viene utilizzata nelle normali cpu Intel o Amd che utilizziamo nei nostri computer.
    Il fatto che si è riusciti a fare questo anche per le cpu ARM, ha portato l'indubbio vantaggio d'incrementare l'autonomia della batteria.
    In generale se il tablet ha un buon display si vedono le immagine belle luminose e con colori brillanti, lo schermo IPS ha solo il vantaggio di avere un'angolo di visuale che arriva a 178 gradi.
    Se non ha fretta nei prossimi giorni faremo dei test nel ns. laboratorio su dei nuovi modelli di Tablet da 9,7 pollici con schermo IPS.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille.... Fretta assolutamente no...mi serve per luglio. Quindi aspetto volentieri. Dove li trovo poi i test?

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve, in generale non pubblichiamo i ns. test perchè il fabbricante non ci autorizza a farlo.
    Le serve un Tablet 9,7 pollici con 3G interno?
    In generale quelli con 3G interno hanno anche il Bluetooth per collegare l'uricolare Bluetooth, mentre quelli senza 3G non hanno il Bluetooth, salvo rare eccezioni.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il 3g incorporato non è essenziale poiché ho un abbonamento tre con galaxy e userei questo come modem. L'importante per me é un buon schermo capacitativo da 9,7 o 10 pollici. Una buona autonomia wifi stabile, e magari sottili, non mi interessa la marca anche cinese va bene. L importante é che sia stabile che non costi oltre i 200/250.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao max, se vuoi un tablet non molto costoso e allo stesso tempo affidabile ti posso consigliare:
    teclast A10t,con processore Allwinner A10, o anche un Teclast A15 con CPU Rockchip RK2918, 1Ghz, ARM Cortex-A8 GC800. 1GB di RAM DDR3, a mio modesto parere questo è ottimo tablet qualità prezzo. Con Cortex 9 ti posso consigliare un ainol Novo 7 mars con lo schermo 7 pollici. Quest'ultimo non ho avuto ancora modo di provarlo, quindi non mi sbilancio tanto. Io sono rimasto molto soddisfatto dell'A15.

    SONO DISPONIBILI SU QUICKSTOP.IT CON GARANZIA ITALIA 24 MESI
    inoltre sul sito descrizioni e specifiche tecniche di tablet

    logo jpg.jpg

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AliceF
    Ciao max, se vuoi un tablet non molto costoso e allo stesso tempo affidabile ti posso consigliare:
    teclast A10t,con processore Allwinner A10, o anche un Teclast A15 con CPU Rockchip RK2918, 1Ghz, ARM Cortex-A8 GC800. 1GB di RAM DDR3, a mio modesto parere questo è ottimo tablet qualità prezzo. Con Cortex 9 ti posso consigliare un ainol Novo 7 mars con lo schermo 7 pollici. Quest'ultimo non ho avuto ancora modo di provarlo, quindi non mi sbilancio tanto. Io sono rimasto molto soddisfatto dell'A15.

    SONO DISPONIBILI SU QUICKSTOP.IT CON GARANZIA ITALIA 24 MESI
    inoltre sul sito descrizioni e specifiche tecniche di tablet


    Ciao il Teclast A15 non mi sembra male e lo si trova sotto le 200 euro.
    Ma ho sentito che il processore Allwinner cconsuma molto meno del rockchip e gestisce meglio la velocità d elaborazione. Ainol interessante ma é un 7 " piccolo per me. Cercavo un 9" o 10" poi visto che il cortex 9 dovrebbe essere più performance del 25% dell' 8 almeno sulla carta l'ideale era trovare un tablet con A9 da 9/10" ips capacitativo .



    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    External 3G? Do I need a HUAWEI E1750 if i want use 3g?
    thx


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy