CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Heropad c8/Dropad a8/ Haipad m7] assistenza per il flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [Heropad c8/Dropad a8/ Haipad m7] assistenza per il flash

    sono il possessore di questo chinapad che svolge egregiamente il suo lavoro e con caratteristiche davvero interessanti.
    da buon fanatico di cucina volevo fornirlo di un firmware custom, genesis 3.2 sopra tutti, per la durata della batteria.
    veniamo al dunque:
    scompatto lo zip e metto i file "sfusi", non in una cartella, in una microsd appena formattata in fat32. (ho provato prima con una da 4gb e poi una da 128mb).
    accendo il tablet in recovery, premendo power e menu, upgrade sysem activated, ma tutto finisce con il messaggio
    CAN NOT FIND ANY UPDATE IMAGE
    se omettiamo l'ultima parte può sembrare una perfetta guida al flash del tablet, come l'ho trovata ovunque, ma il mio tablet resta stock! ho dimenticato qualcosa da fare alla recovery, ne devo mettere un'altra?
    aiutatemi robot verdi!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di DANIELONE


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    144
    Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    A giudicare da come l'hai spiegata, sembrano i passaggi giusti, ovviamente metti tutta la rom esplosa nella root della micro sd esterna come hai anticipato verooooooooooooooooo ??????

    E non il file .zip

    Anche io ho l' M7 e ora stò montando una GB chiamata ALL DROID versione 1.4 che è fantastica in quanto funziona tutto sia a livello di tablet che a livello di programmi e giochi.
    Se ti può interessare su questo sito [Source] Ice Cream Sandwich 4.0.4 port - SlateDroid.com sembra stiano per fare il porting a ICS 4.0.4 , ma sono ancora in fase beta, ma può valer la pena aspettare.
    Se non sbaglio anche sul sito di XDA stanno combinando qualcosa di buono, ma anche loro sono in fase beta, quindi credo basti semplicemente aspettare un pochino per aver un ottimo prodotto che è anche molto performante, io ho un Galaxy NOTE e con ANTUTU benchmark l' M7 impostato in HD gli fa i bozzi e anche di parecchio, ovviamente parlo solo dei puri FPS, ma nel punteggio totale vince il NOTE OVVIAMENTE !!!
    Ma la CPU samsung dell' M7 sembra essere tra le migliori per i videogiochi, infatti mi ci gira tutto, persino Asphalt 6 non ha nessuno scatto, io personalmente mi ritengo soddisfatto considerato che 1 anno fa l'ho pagato solo 100 euro
    Facci sapere se risolvi.

    Guardati il videuzzo : http://www.youtube.com/watch?v=p4t-KfF-5DY


    Ciauuuuuuuuuu
    Ultima modifica di DANIELONE; 25-07-12 alle 22:39

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DANIELONE Visualizza il messaggio
    A giudicare da come l'hai spiegata, sembrano i passaggi giusti, ovviamente metti tutta la rom esplosa nella root della micro sd esterna come hai anticipato verooooooooooooooooo ??????

    E non il file .zip

    Anche io ho l' M7 e ora stò montando una GB chiamata ALL DROID versione 1.4 che è fantastica in quanto funziona tutto sia a livello di tablet che a livello di programmi e giochi.
    Se ti può interessare su questo sito [Source] Ice Cream Sandwich 4.0.4 port - SlateDroid.com sembra stiano per fare il porting a ICS 4.0.4 , ma sono ancora in fase beta, ma può valer la pena aspettare.
    Se non sbaglio anche sul sito di XDA stanno combinando qualcosa di buono, ma anche loro sono in fase beta, quindi credo basti semplicemente aspettare un pochino per aver un ottimo prodotto che è anche molto performante, io ho un Galaxy NOTE e con ANTUTU benchmark l' M7 impostato in HD gli fa i bozzi e anche di parecchio, ovviamente parlo solo dei puri FPS, ma nel punteggio totale vince. e il NOTE OVVIAMENTE !!!
    Ma la CPU samsung dell' M7 sembra essere tra le migliori per i videogiochi, infatti mi ci gira tutto, persino Asphalt 6 non ha nessuno scatto, io personalmente mi ritengo soddisfatto considerato che 1 anno fa l'ho pagato solo 100 euro
    Facci sapere se risolvi.

    Guardati il videuzzo : Dropad A8 namko custom kernel & Android ICS 4.0.3 ROM by namko - YouTube


    Ciauuuuuuuuuu
    A quanti pare i passaggi sono gli stessi, tu dici esplosi, io dico sfusi
    Naturalmente oltre all'onnipresente xda per tablet c'è anche l'ottimo slatedroid.
    Una curiosità tu che memory hai usato?
    P.s.-ot
    Gran bel gioco battlefield3, detto da un nostalgico di bad company 2. Per quale piattaforma lo hai?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di DANIELONE


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    144
    Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Si si XDA rulez, ma anche quelli di slate spaccano.
    Per la memory ho usato una Sandisk da 4GB classe 6 che poi è anche quella che rimane li nello slot esterno, mentre nello slot interno ho messo una 16GB della Mustang di classe 10.

    Per BF3, ovviamente gioco sul PC, gli FPS non si giocano altrimenti, mentre per BC2 ovviamente sono livello 50 eh eh eh stò arrancando un pò invece su BF3 ad arrivare al livello 100 perchè ultimamente non ho molto tempo da dedicare ai giochi, però se guardi la mia veteranza sul Battlelog ti rendi conto che di BF ne capisco qualcosa

    Speriamo si sbrigano a portare la RC di 4.0.4 cosi vediamo come va il nostro ciainatabblett

    Ciauuuuuuuuuuuuuu

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io non ho voluto squartare il mio chinatablett per cambiare la sd, sinceramente non ne ho bisogno, ma sono rimasto comunque un po' deluso dai riempimenti in polistirolo e i fissaggi con lo scotch, ma alla fine, che ci vuoi?
    si la domanda su battlefield è nata dal tuo log in firma quindi una vista gliel'ho data.
    tornando al tablet mooolto strano perchè anch'io uso un sandisk da 4 gb

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy