CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tablet Mach Power TAB-A901 problema play store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet Mach Power TAB-A901 problema play store

    Salve a tutti. Ieri mi hanno regalato un tablet Mach Power; Questo e' il modello:
    Tablet Android 4.0 9 Pollici Touch Screen Capacitivo A901
    Come da titolo non riesco a scaricare dal market di google. In pratica la play store e' installata (lo era gia') e ho fatto l' account gmail, posso navigare tra le applicazioni, selezionare scarica, accetta, etc...ma il download non parte, ossia mi compare la scritta download riguardo quella applicazione, (o qualsiasi altra) ma anche dopo aver lasciato a scaricare per un' ora la app di facebook me la segnava ancora come in download
    Ho provato ad utilizzare market alternativi e non ho avuto nessun problema...allora vi chiedo: il problema e' mio o di questo modello di tablet? - ho letto, cazzeggiando sul forum che non tutti i tablet sono riconosciuti dal market di google, ma il mio aveva il play store gia' nativo. Inoltre, come potrei risolvere? Grazie in anticipo a quanti mi daranno una mano e se vi serve qualche altra info chiedete

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Galaxy S & S4

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ci può aiutare? anche io sto nelle stesse condizioni..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy