CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 57 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 565
Discussione:

Hamlet Zelig pad 970h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di derekk


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Umi S2 root

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derekk Visualizza il messaggio
    peccato, volevo provare questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/me...ili-e-non.html
    Ho risolto per la chiavetta internet: siccome era marchiata 3 era anche bloccata, è bastato riflashare con un firm no brand e il tablet l'ha subito riconosciuta.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cai, io sto riscontrando gli stessi problemi , uno però lo ho risolto.
    Quello risolto è quello per me più grave, il problema che al 39% (esattamente nel mio caso) di batteria la macchina si spegne e non ci era verso di riaccenderla se non con lo spinotto; quindi ho descritto tutto al supporto online del sito hamlet che dopo 2 ore mi ha risposto dicendo di caricare almeno 4 ore la batteria per poi accendere il tablet lasciandolo collegato allo spinotto ancora minimo 5 minuti e questo per almeno 3 (TRE?) volte.
    Io che fra le altre cose riparo notebook da 11 anni e una certa idea me la sono fatta di ste cose mi sono fatto grasse risate.
    Cmq ci ho provato e ... incredibile è vero ora se si spegne succede solo attorno al 5% e cmq si riaccende.
    Qui però inizia il secondo problema, minore ma fastidioso, se lascio andare in stand-by o ce lo metto con il pulsantino , quando lo riprendo (a schermo nero intendo) dopo più di un paio di minuti si riaccende da ZERO, quindi fa il boot e passa quel minuto buono prima che sia acceso e operativo .
    In rete ho trovato thread tipo "sleep of death" e problemi similari, e da quel che ho capito è un problema software, quindi secondo me ci deve essere qualche impostazione anche avanzata con cui smanettare, il meglio sarebbe metterci il 4.1 o 4.2 ma non ho notizie di upgrade per il nostro tablet...
    Forza cerchiamo di condividere le nostre esperienze, siamo in pochi con questo modello, cmq per lavoro maneggio anche i vari galaxy tab e pure quelli hanno i loro difettucci... pagati il triplo tra l'altro.
    Ciao a tutti

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io l'ho preso un paio di mesi fa, come qualità costruttiva mi sembra un buon tablet paragonabile al mio galaxy tab 7plus.
    Personalmente non mi ha dato nessun problema con la batteria comunqe io l'ho sempre caricata e scaricata completamente.
    Il mio ha un solo problema, ogni tanto si pianta come se il processore fosse a massimo, lo fa soprattutto col play store e il browser nativo e stranamente con giochi anche pesanti é fluido.
    Il tablet era già roottato praticamente ho installato busybox e superuser e funziona tutto , titanium rootexplorer etc.
    Ho anche installato nofrills cpu e risulta cloccato a 1Ghz lavora correttamente , con qualche miglioramento, fino a 1,154Ghz ma già da 1,2Ghz si riavvia, temo che il mio processore abbia qualche problema?!
    Ogni tanto cerco qualche info in giro , rom moddate etc. ma sembra che sto tablet non lo abbia nessuno!!!
    Forse e uguale a qualche altro brand?!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mrx132 per il post:

    Bert98 (27-10-12)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Preso oggi..un po lento ogni tanto..ma l'audio e basso..si puo risolvere??Grazie

  7. #15
    Androidiano L'avatar di Bert98


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sant'Urbano (PD)
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Pixel 6

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Comprato oggi, qualità altissima per il prezzo (159€ in offerta da Comet).. Vi farò sapere più avanti dopo qualche test

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Moto G XT1032 8Gb
    -ROM: GPE 5.0.1+xpirt's mod pack+Xposed
    -KERNEL: GPE

    Nexus 7 2012 16Gb
    -ROM: Stock 5.0.2 (f2fs /data)+Xposed
    -Kernel: M-Kernel a73



    #stayparanoid

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di leonepazzo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lioni
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Teoricamente potrebbe funzionare la rom del mediacom 910 perché sembrano simili come hardware, l'ideale sarebbe far adattare una rom a christiantroy

    Inviato dal mio Exagerate XZPAD970H usando Androidiani App

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,


    Ho acquistato questo tablet 2 giorni fa e devo dire che è ottimo!
    Non ho ancora riscontrato alcun difetto, fortunatamente, ma ce una cosa che non riesco a risolvere.
    Praticamente ho questo problema: ho scaricato 2 applicazioni apk da internet, perche non si trovano su playstore, ma non riesco ad installarle sul tablet! Ho anche utilizzato 'easy installer' ed ho anche provato a spostare i due file apk sulla sd esterna ma il risultato è sempre lo stesso, ciòè mi appare la schermata in cui mi chiede se voglio installare l'applicazione in questione mostrandomi anche quale funzioni l'applicazione utilizerà( esempio: archiviazione, comunicazione rete, telefonate ecc..) ma quando clicco su 'installa' non succede nulla, come se non avessi cliccato. L'unica cosa che mi fa cliccare e su annulla! Ho già verificato che l'opzione 'consenti di installare applicazioni non presenti in market' fosse attiva.

    Temo che questa cosa riguardi l'installazione di tutte le applicazioni scaricate fuori dal playstore.
    Per favore ce qualcuno che saprebbe aiutarmi?
    Sto cercando di installare 'snappz market' e 'mikandi'.

    Fatemi sapere,
    Grazie in anticipo.

  10. #18
    cai
    cai non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora...aggiornamento dell'ultimo momento:
    Il problema di gestione batteria deve essere un bug della versione android 4.0.3.
    A me, un po' di tempo fa ( il giorni dopo il messaggio), hanno sostituito il tablet Ed ora questo "nuovo" ha la versione 4.0.4 e non pare piu' aver litigato con la batteria.
    Ad ulteriore conferma, poiche' anche il tablet identico di mia suocera aveva stessa gestione fallata della batteria (ma mostratasi un po' dopo della mio), ieri da Comet, hanno fatto un ripristino con scheda sd mandatagli suppongo da hamlet ed ora pure il suo ha android 4.0.4.
    Sembra (e dico SEMBRA :-) ) che almeno questo malfunzionamento siamo risolvibile cosi'.
    Vi faccio pero' presente che questo aggiornamento android non e' rilevabile durettamente dal tablet (da impostazioni-aggiornamento sistema) perche' evidentemente per ora e' disponibile solo presso i rivenditori.

    Rimango pero' perplessa per la lentezza nella navigazione e nei momento di stallo della tablet (incatastamento? Qualche app ce si mangia oeriodicamente e temoraneamente tutte le risorse? Mah...devo capire come funziona android e capire cosa e' i funzionamento background e cosa no....
    Se qualcuno ha gia' indagato Ed ha un possibile colpevole e vuole condividere il sospetto...sarei ben contenta di partecipare all'indagine!
    :-)
    Kk
    Cai


    Inviato dal mio Exagerate XZPAD970H

  11. #19
    cai
    cai non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per Dany
    Il ho installato app non da playstore usando appinstaller.
    Non so se ti puo' essere utile.
    Kk
    Cai


    Inviato dal mio Exagerate XZPAD970H

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto segnalazione alla hamlet sia del problema della batteria che dei rallentamenti/ inpuntamenti, per la batteria mi hanno suggerito di fare 3 cicli completi di carica al 100% più 2 ore , vi farò sapere se migliora. Invece per gli impuntamenti ho fatto un reset e reinstallato tutto con titanium backup. Sembra essere migliorato, probabilmente appena comprato prima di utilizzarlo è meglio fare un ripristino di fabbrica. Comunque resta il fatto che i programmi di benchmark rilevano un solo processore ed un clock di 1 GHz quando dovrebbe essere un quad core da 1.5ghz.
    Io per le applicazioni utilizzo aptoide e non ho mai avuto nessun problema ad installare app direttamente da apk.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di mrx132; 30-10-12 alle 14:20

Pagina 2 di 57 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy