CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 57 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 565
Discussione:

Hamlet Zelig pad 970h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssaandur Visualizza il messaggio
    Salve a tutti nuovamente, vedo che il mio precedente post ha riscosso notevole successo...
    Ovviamente, sto scherzando e siccome è Natale e siamo tutti più buoni, voglio donare a tutti voi il frutto del mio duro lavoro.
    Per chi vuole far rinascere il suo Zeligpad ecco ciò che vi serve:

    https://drive.google.com/folderview?...VU&usp=sharing

    Non aggiungo altro è tutto li dentro, spiegazioni incluse.

    Alla prossima e Buon Natale.
    SSAANDUR Sei il mago dello Zelig PAD, io il mio l'ho dato ad un amico per venderlo, ma mi stai tentando a riprenderlo per provare questa rom.
    complimenti , grazie e buone Feste.

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi accodo anch'io ai ringraziamenti a SSAANDUR .. ho trovato questo tablet a meno di 100 euro, ero indeciso dopo aver letto questo post ed aver visto le varie problematiche se acquistarlo per questo natale .. ed invece visto gli ultimi aggiornamenti di SSAANDUR credo proprio che lo comprerò!!
    Grazie e buon Natale

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti gente,
    sinceramente devo dirvi che sono contento di essere riuscito a far "rinascere" lo Zeligpad. Dopotutto si tratta di un buon tablet con un ottimo schermo e una pessima rom stock!
    Comunque vengo al sodo, vi riscrivo per comunicarvi che ho appena realizzato un piccola patch che va a modificare alcune parti del build.prop, migliorando il funzionamento globale del tablet:
    Il file si chiama ICOO D90W patch 2 (si, la fantasia è tanta...) il link è: https://drive.google.com/file/d/0Bxl...it?usp=sharing e comunque lo ritrovate dentro Google Drive insieme agli altri file https://drive.google.com/folderview?...VU&usp=sharing.
    La procedura di installazione è la solita tramite CWM, sia chi si accinge a installare la rom o chi lo abbia già fatto deve semplicemente installare questo file (ICOO D90W patch 2) per ultimo.

    Fix del file:

    - Cambiato valore limite luminosità schermo a 255 (prima era a 191)
    - Cambiato identificativo dispositivo per aumentare la compatibilità con Google Play (viene identificato come Asus Nexus 7)
    - Cambiati alcuni valori dello Heap (dovrebbe rendere più stabile il sistema)

    Alla prossima .

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ssaandur per il post:

    caterno (12-12-13)

  6. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssaandur Visualizza il messaggio
    Salve a tutti gente,
    sinceramente devo dirvi che sono contento di essere riuscito a far "rinascere" lo Zeligpad. Dopotutto si tratta di un buon tablet con un ottimo schermo e una pessima rom stock!
    Comunque vengo al sodo, vi riscrivo per comunicarvi che ho appena realizzato un piccola patch che va a modificare alcune parti del build.prop, migliorando il funzionamento globale del tablet:
    Il file si chiama ICOO D90W patch 2 (si, la fantasia è tanta...) il link è: https://drive.google.com/file/d/0Bxl...it?usp=sharing e comunque lo ritrovate dentro Google Drive insieme agli altri file https://drive.google.com/folderview?...VU&usp=sharing.
    La procedura di installazione è la solita tramite CWM, sia chi si accinge a installare la rom o chi lo abbia già fatto deve semplicemente installare questo file (ICOO D90W patch 2) per ultimo.

    Fix del file:

    - Cambiato valore limite luminosità schermo a 255 (prima era a 191)
    - Cambiato identificativo dispositivo per aumentare la compatibilità con Google Play (viene identificato come Asus Nexus 7)
    - Cambiati alcuni valori dello Heap (dovrebbe rendere più stabile il sistema)

    Alla prossima .
    Grazie mille!.. oggi ho installato la tua rom e c'è una differenza sostanziale!.. proberò anche la nuova.
    Ho cercato di districarmi per trovare una soluzione al 3G perchè installata la tua rom la parte dati viene visualizzata, mi appare l'icona della rete sim ma con una X sopra e se provo a cercare le reti mobili mi da errore. Ho estrapolato la cartella system e i contenuti della ROM originale, ho fatto un po di tentativi ma nella mia ignoranza non ci sono riuscita.
    Aspetterò se mai qualcuno creerà una versione anche per il mio 3G, intanto utilizzerò la tua.
    Grazie!

  7. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssaandur Visualizza il messaggio
    Salve a tutti nuovamente, vedo che il mio precedente post ha riscosso notevole successo...
    Ovviamente, sto scherzando e siccome è Natale e siamo tutti più buoni, voglio donare a tutti voi il frutto del mio duro lavoro.
    Per chi vuole far rinascere il suo Zeligpad ecco ciò che vi serve:

    https://drive.google.com/folderview?...VU&usp=sharing

    Non aggiungo altro è tutto li dentro, spiegazioni incluse.

    Alla prossima e Buon Natale.
    Ssandur lavoro fantastico grazie! Ho solo un piccolo grosso problema, non mi funziona più il wifi! Quando lo attivo dopo alcuni secondi torna automaticamente in off.. ho provato ad installare entrambe le ROM ma purtroppo nulla! Mi puoi aiutare per favore a risolvere?

  8. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dam75 Visualizza il messaggio
    Ssandur lavoro fantastico grazie! Ho solo un piccolo grosso problema, non mi funziona più il wifi! Quando lo attivo dopo alcuni secondi torna automaticamente in off.. ho provato ad installare entrambe le ROM ma purtroppo nulla! Mi puoi aiutare per favore a risolvere?
    Ciao,
    il problema che riporti è molto strano..., per tagliare la testa al toro ti consiglio di ripartire da zero per escludere eventuali problemi hardware, ovvero reinstalla la rom originale Hamlet (qualora non l'avessi, la scarichi dal sito omonimo), la procedura di installazione con Memoria SD è a prova di bomba.
    Se anche in quel caso continua a darti problem il wifi, penso proprio che si tratti di un guasto hardware (contatta l'assistenza e spero per te che sia in garanzia).
    Diversamente, cercheremo insieme di capire qual è il problema, in quanto dopo tante prove e riprove posso dirti di non avere mai avuto problemi con il wifi.
    Alla prossima.

  9. #377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssaandur Visualizza il messaggio
    Ciao,
    il problema che riporti è molto strano..., per tagliare la testa al toro ti consiglio di ripartire da zero per escludere eventuali problemi hardware, ovvero reinstalla la rom originale Hamlet (qualora non l'avessi, la scarichi dal sito omonimo), la procedura di installazione con Memoria SD è a prova di bomba.
    Se anche in quel caso continua a darti problem il wifi, penso proprio che si tratti di un guasto hardware (contatta l'assistenza e spero per te che sia in garanzia).
    Diversamente, cercheremo insieme di capire qual è il problema, in quanto dopo tante prove e riprove posso dirti di non avere mai avuto problemi con il wifi.
    Alla prossima.
    Gentilissimo e super veloce!! grazie, mi metto subito all'opera.. escluderei subito il problema hardware della wifi perchè con la rom originale quindi fino all'altro giorno funzionava molto bene, peccato fosse l'unica cosa che funzionava bene però
    Mi metto all'opera e ti faccio sapere!
    Grazie infinite intanto

  10. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssaandur Visualizza il messaggio
    Ciao,
    il problema che riporti è molto strano..., per tagliare la testa al toro ti consiglio di ripartire da zero per escludere eventuali problemi hardware, ovvero reinstalla la rom originale Hamlet (qualora non l'avessi, la scarichi dal sito omonimo), la procedura di installazione con Memoria SD è a prova di bomba.
    Se anche in quel caso continua a darti problem il wifi, penso proprio che si tratti di un guasto hardware (contatta l'assistenza e spero per te che sia in garanzia).
    Diversamente, cercheremo insieme di capire qual è il problema, in quanto dopo tante prove e riprove posso dirti di non avere mai avuto problemi con il wifi.
    Alla prossima.
    Ciao, allora ho reinstallato la ROM ufficiale, testato e la wifi funziona perfettamente, quindi possiamo escludere il problema hardware. Poi ho installato nuovamente la tua ROM e i vari passaggi e purtropo nulla... sempre il problema di prima, metto su on e dopo 1 o 2 secondi automaticamente torna su off.. non so che dire

  11. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dam75 Visualizza il messaggio
    Ciao, allora ho reinstallato la ROM ufficiale, testato e la wifi funziona perfettamente, quindi possiamo escludere il problema hardware. Poi ho installato nuovamente la tua ROM e i vari passaggi e purtropo nulla... sempre il problema di prima, metto su on e dopo 1 o 2 secondi automaticamente torna su off.. non so che dire
    Ciao, mentre ti scrivo ho terminato di installare la rom (quella con il logo originale Exagerate) e devo dirti che tutto funziona perfettamente!
    Domande:
    1) Quando installi con Livesuit scegli la modalità format (non update)?

    2) Il tuo Zelig è il 970h o il 970h3G?

    Se entrambe le risposte sono corrette (format e 970h) aiutarti si fa abbastanza complicato .
    Aspetto ulteriori commenti da parte degli altri utenti del forum.
    Alla prossima.

  12. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssaandur Visualizza il messaggio
    Ciao, mentre ti scrivo ho terminato di installare la rom (quella con il logo originale Exagerate) e devo dirti che tutto funziona perfettamente!
    Domande:
    1) Quando installi con Livesuit scegli la modalità format (non update)?

    2) Il tuo Zelig è il 970h o il 970h3G?

    Se entrambe le risposte sono corrette (format e 970h) aiutarti si fa abbastanza complicato .
    Aspetto ulteriori commenti da parte degli altri utenti del forum.
    Alla prossima.
    Ciao, mi fido che ti funzioni , cmq allora ho reinstallato il tutto per verificare i passaggi che facevo e ti rispondo ai punti:

    1) se intendi la procedura del punto 11 della tua guida in pdf si, ho cliccato su entrambe le finestre si (scusa era questo che intendevi?)
    2) si confermo è un 970h normale

    La butto li, magari sto dicendo una cavolata grande come una casa ma siccome io l'ho acquistato un paio di giorni fà potrebbe essere che rispetto al tuo abbiano modificato l'hardware wifi? se è una scemenza scusami anticipatamente

    Resta il fatto che sono avvilito che non funzioni sto cavolo di wifi , adesso sto provando a far funzionare una chiavetta , spero di riuscire almeno a far questo... intanto aspetto e spero in qualche aggiornamento e buona notizia da parte tua o qualcun'altro

Pagina 38 di 57 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy