CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Help tablet Crane

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Help tablet Crane

Ciao a tutti.. Aiuto!!!
    2012.06.04-13.30.04.jpg
    Ho acquistato questo tablet da un sito di import cinese ed ho alcuni problemi:
    quando lo carico il tuchscreen fa un pò quel che gli pare [in sostanza zoomma un pò come gli pare]
    con alcune app, come internet o lettura pdf, il tablet aumenta o diminuisce la dimensione del testo quando lo tocco senza il mio volere [per intenderci io utilizzo le dita solo per scorrere e non per zoommare ma lui lo fa].
    Alle volte internet si pianta e non c'è verso di farlo ripartire..
    Credo che ci sia un problema con la rom.. qualcuno di voi conosce questo tablet e saprebbe indicarmi come fare per modificare la rom ed eventualmente dove scaricare un frimewere originale così se sbaglio qualcosa posso tornare indietro??

PS il tablet è arrivato roottato

Grazie mille a tutti per l'auiuto!! ^^
    Ultima modifica di wolff; 30-07-12 alle 20:33

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Hai provato a caricarlo tramite la USB ? Il mio ha il touch inutilizzabile quando lo carico con il suo alimentatore...se fosse così non credo tu risolva con un'altra ROM.
    Per internet mi capita con il WIFI che si impalla e non c'è più verso di riattivarlo...mi capita quando vado in standby...controlla di mettere Mantieni WIFI durante sospensione impostato a Sempre (nelle impostazioni avanzate del WIFI...sono i tre pallini verticali in alto a dx vicino ad aggiungi rete)

Ciao
    Ultima modifica di vpiero72; 31-07-12 alle 13:36

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

graziedella risposta!! non ho questo problema.. ma tu hai installato qualche rom?? ed inoltre il modello che possiedi è uguale al mio? hai qualche risorss da consultare su internet per il root ecc?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io ho l'i-inn pro 7, purtroppo non mi azzardo ad installare altre rom dato che non ho la stock rom ufficiale e quindi non saprei come tornare indietro Sto facendo alcune mod direttamente sul device che, come il tuo, per fortuna era gia root...se vai sul thread del i-inn pro 7 trovi alcune delle mod che ho fatto (copiando ovviamente da altri )
    Ti ho risposto in quanto anche il mio (e anche altri Allwinner A10) ha un alimentatore terribile che lo rende inutilizzabile quando sotto carica.
    Mi spiace di non poterti essere stato di aiuto...ciao

Permessi di invio