CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Supervox Your tab], problema wi-fi: "acquisizione indirizzo ip in corso"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Supervox Your tab], problema wi-fi: "acquisizione indirizzo ip in corso"

    Salve ragazzi. Mi sono appena iscritto quindi chiedo scusa se non sia la sezione giusta (nel caso avvisatemi così sposto la domanda!). Ho comprato il tablet Supervox your tab per far un regalo a mia mamma non spendendo molto e poterla far andar su internet... neanche a farlo apposta il tablet come lo collego al wi-fi mi continua a dar la scritta "acquisizione indirizzo ip in corso", e non si schioda di li. Il software sul tablet è il 4.0.3, il mio router è un NETGEAR DGN2000. Girando su internet ho letto che dovrei modificare le impostazioni del router mettendo ip statico e inserendo alcuni valori... ma vorrei una risposta più dettagliata, anche perchè non ho mai avuto problemi con altri dispositivi e non vorrei che cambiando quelle impostazioni facessi qualche danno!

  2.  

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy