FLASH ROM STOCK per Tablet Eken T01
In pratica faccio ttt la procedura d'installazione (wipe e install rom/gapp/pack) poi riavvio e li parte il logo cyano e va all'infinito sia la 9 che con la 10
Ho letto su internet che su certi modelli è incompatibile.. Puo essere?! :o
Sent from my iPhone using Tapatalk
Lo lasciato x piu di 20 minuti :\
Nonostante sia nella lista dei compatibili?? Ma che roba xD
Terró la stock allora... :p
Bravo :p
Ho letto che un sacco di gente con l'eken t01 ha avuto dei problemi nell'installazione.. E questo mi consola xD
Gabry una domanda.. Oltre alle cyano ci sono altre Rom x questo eken? :p
Secondo me ce qualcosa che non va nel tablet.. Cioè ho provato anche con l'aokp ma fa lo stesso identico problema.
A questo punto sono arrivato a due conclusioni:
1) non vorrei che quando dó i comandi di wipe non vengano eseguiti, perchè se solo i wipe e poi riavvio il tablet carica la sua versione stock poi crasha nel caso si riavvii..
2) ho letto di qualcuno che ha scoperto che negli ultimi eken ce la versione t01a v2 e che il pacchetto compatib. 1.2.0 non vada bene... Mhà.. Questi misteri..
Il tab2 *.*
Gente! Ci sono riuscito e spero sia ultime a molto... Alla fine era una stupidata, bastava mettere la prima release stock (quindi NON la 1.4) e poi flashare con la cm!!!
Basta usare livesuit x la Rom stock e il solito modo di recovery x le varie cm :D
Con la cm10 non mi trovo male.. Se si vuole, è un po' lentino, ma non è che si possa pretendere molto da questo piccolo eken :) Tra l'altro mi ha sorpreso il fatto di vedere film a 720p senza scatti
Ho preso quella compatibile con il pack e i gapp adatti.
Io ero diventato pazzo perchè qualsiasi versione non andava poi ho scoperto che dovevo togliere l'ultimo firmware della eken e rimettere Quello precedente, facendo così tutto funziona alla grande. La cm9 era instabile a parer mio meno fluida