perchè parte della ram la occupa il sistema stesso, cioè android! =)
Visualizzazione stampabile
perchè parte della ram la occupa il sistema stesso, cioè android! =)
Effettivamente xD
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao a tutti volevo chiedere come risolvere il problema con il mio tablet t01a 7' .
Ho spento il tablet mentre stavo scaricando un video ,innavertitamente, e ora che stò provando ad accenderlo la schermata è nera con solo il led dell' accensione blù acceso .
cosa posso fare?
ringrazio anticipatamente per l' aiuto
ciao
Quote:
Originariamente inviato da MASTABRU
Tieni premuto x un po il tasto di accensione. Se nn funziona nemmeno cosi devo aspettare che si scarichi!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ciao ragazzi.. Stamane ho acceso il tablet e mi appare il logo dell'androide dentro al cubo blu e si blocca li :(
Ho pensato che si fosse corrotto il sistema ed ho tentato il re-flash ma Windows mi dice "periferica non riconosciuta" e livesuit non lo vede.. Idee???? :'(
Aggiungo che Windows (w7 x64) dice la periferica non viene riconosciuta (dispositivo USB non riconosciuto) ma nell'elenco hardware appare il famoso USB device(VID_1f3a_PID_efe8)
Aggiorno.. Era Windows che rompeva, alla fine livesuit l'ho vede, ma nonostante il "reinstallanto" vada a buon fine ad ogni riavvio del tablet (collegato al pc) livesuit chiede:
Tips: does mandatory format?
Forced format will lead to files are missing, please back up important files!
Select yes, enter the format upgrade mode.
Select no, enter the normal upgrade mode.(raccomanded)
E se stacco il tablet rimane con la schermata nera, idem se lo riavvio :'(
anche a me stessa cosa non mi si carica più e quando lo accendi mi dà il segno della batteria con l'x!!!!!!!! AIUTO
Penso di aver risolto...! Finisco di fare due prove e spiego :p
Allegato 23634Niente ho seguito le tue indicazioni ma non si riavvia non so che fare !!!!!!!!!?????????????????????
Allora.. Non so ancora il perchè della schermata nera con il loghino, ma credo che si sia corrotto qualcosa a livelli di sw. Niente come prima cosa ho provato a spegnerlo un paio di volte ma l'esito era sempre uguale, quindi ho premuto il tastino tondo, quello dopo +/- del volume e li la situazione é peggiorata.
Nonostante sia stato delicato, nel premerlo con un ago, ho scoperto solo dopo ore che il tasto era andato fuori "corsia" di conseguenza lonresettava sempre! Quindi l'ho smontato (perdendo la garanzia) tolto il tasto e e la situazione é tornata quella iniziale.. A quel punto si mette in modalità di aggiornamento forzato (come nella guida nelle pagine precedenti) e si ri-aggiorna...
A questa domanda:" Tips: does mandatory format?
Forced format will lead to files are missing, please back up important files!
Select yes, enter the format upgrade mode.
Select no, enter the normal upgrade mode.(raccomanded)"
Che farà livesuit scegliere la prima! Ossia "vai e pialla tutto" :)
Spero di essere stato utile a qualcuno...