Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
Se sai come entrare in recovery basti che fai un wipe data/ okkio che cancelli tutto tranne la SD (di solito)
A che fai un reset fai anche wipe cache e su advance wipe dar il
Non nei assumo nessuna responsabilità xche non conosco e non ho il tablet
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
grazie x la risposta innanzitutto, x entrare in recovery mode devo tenere premuto il tasto m e poi premere il reset rilasciarlo e dopo 2 secondi rilasciare anche il tasto m giusto? dopo aver fatto così xrò il tablet si riavvia e compare un robot android con la "pancia" aperta e un triangolo rosso dentro poi nn succede nulla nn ho nessuna riga di comando cosa devo fare?
-
Se esce il robotino sei già in recovery quando sei li dovresti schiacciare solo un tasto alla volta ho tutti e due assieme il volume ho accensione e poi dovrebbe uscire il menu , prova cosi!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Se esce il robotino sei già in recovery quando sei li dovresti schiacciare solo un tasto alla volta ho tutti e due assieme il volume ho accensione e poi dovrebbe uscire il menu , prova cosi!
Androidiani App
niente ho provato come dici tu ma nn esce nulla:( forse la combinazione di tasti è diversa?
-
Quote:
Originariamente inviato da amon81
Quote:
Originariamente inviato da alex71184
Androidiani App
niente ho provato come dici tu ma nn esce nulla:( forse la combinazione di tasti è diversa?
I tasti sono a robottino rosso sdraiato
Volume su e accensione schiacciali assieme
-
Quote:
alex71184
I tasti sono a robottino rosso sdraiato
Volume su e accensione schiacciali assieme
Androidiani App
risolto, grazie mille:)
-
Quote:
Originariamente inviato da amon81
Perfetto
-
Buongiorno a tutti. Sono nuovo nel forum.
Ho ricevuto un tablet Maxell Maxtab H8-S e non so se è proprio quello di cui avete parlato sopra.
Comunque mi sono reso conto che non si sente l'audio nei video di youtube. Se poi copio un file mp4 dal pc al tablet, il riproduttore video mi scrive: "unsupported audio format". Ho provato con più video da youtube: riesco a vedere le immagini ma non sento nulla, come se non fosse del tutto compatibile con i file mpeg. Come si può risolvere questo problema? Grazie
-
Ciao a tutti...un mio amico ha un tablet maxell non so bene il modello ma quello che so e che non funziona il cavo otg...abbiamo provato due cavi diversi ma niente. I cavi funzionano alla perfezione perché sul mio galaxy nexus funzionano entrambi senza problemi sul suo niente..sapete per caso se c'è qualcosa in particolare da fare per farlo funzionare?
-