CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Cover per Tablet Ktab 9704dd 9,7"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cover per Tablet Ktab 9704dd 9,7"

    Salve a tutti...

    Ho preso un Tablet Kraun Ktab 9704dd 9,7"

    Ora vorrei prendere una cover... ovviamente non di quelle a "sacchetto", ma di quelle che si aprono e che fanno da supporto.

    Vedo che esistono diverse soluzioni specifiche (iPad, Galaxy etc) e vedo che hanno degli agganci e gli spazi ben precisi per
    le porte e il pulsante di accensione.

    Della Kraun non sembra esistere nulla di specifico (almeno per ora)... di sicuro non lo trovo presso CDC Point (il distributore dei prodotti Kraun per i Rivenditori).

    Avete dei suggerimenti?
    Quelli con gli elastic sembrano più "generiche", ma temo anche meno affidabili come tenuta... voi che pensate?

    Ringrazio Anticipatamente per le risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho trovato qualcosa... una cover generica su amazon.it per iPad e GalaxyTab che ferma il tablet con degli "elastici".

    (stranamente non riesco ad inserire il link, cercate "AmazonBasics Cover in pelle, inclinabile, per Apple iPad 2,Samsung Galaxy Tab 10.1, colore: Nero")

    Il problema è che l'elastico in basso a destra andrebbe a coprire proprio il pulsante di accensione/sblocco del tablet Kraun.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Personalment io uso un case generico per il mio kindle e una case generico per il mio DHD (desire hd) tuti e due solo con "elastici" e funzionano da dio, li o comprati per 3-4euro l'uno su ebay, per il costo, provane uno.. trova uno delle giusta grandezza e prendilo, tanto mal che vada butti via 5e piu spedizione, ma ti dico da esperienza funziona tranquillamente.

    O anche parlato con cdc (siamo parte del grouppo amico (cdc partner) e mi dicono che ci sara un case nel futuro.. vedremo><

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neijek Visualizza il messaggio
    O anche parlato con cdc (siamo parte del grouppo amico (cdc partner) e mi dicono che ci sara un case nel futuro.. vedremo><
    Grazie per la risposta...
    Per ora ho ordiato una costodia con tastiera e pennino (anche se il pennino NON sembra adatto a schermi capacitivi)...

    Riguardo la custodia Kraun... per ora ho visto solo quelle a sacchetto...
    Certo che far uscire un tablet senza una custodia adeguata a libro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy